![]() |
Algranati,
Ciao chiedo aiuto per il mio povero sarco, credo che lo dovrò tagliare, mi puoi dare delle istruzioni so come procedere sia per il taglio che per il riposizionamento. Come vedi le dimensioni dell'animale sono generose. Questa sera ho scoperto due buchi sul gambo, provero a strizzarlo alla ricerca della rapa rapa ( se c'è) Ciao Grazie Paolo. |
paolovanna, Prendi delle forbici e lo tagli senza farti problemi.
Taglialo fuori dall'acqua togliendo il pezzo incriminato, e sciacqualo prima di rimetterlo in vasca. vedrai che in 3-4 gg si riattacca senza problemi ;-) |
Quote:
lo appoggio e basta? Ciao Grazie |
paolovanna, anche la lametta va bene, ma con le forbici è + facile :-)) ;-)
appoggi e basta, tanto è grande e pesa ;-) |
Quote:
sorprese #07 #07 Ciao e grazie. Paolo |
Quote:
scherzo... taglia-taglia che inizi a imparare a far talee #18 #18 |
lama di taglierino e via...
e' normale che una volta raggiunte queste dimensioni un animale possa soffrire in vasca.... taglialo anche in 4 o 6 pezzi e regalali o vendili nel mercatino.... per il taglio dividilo dall'alto in basso come se tagliassi un anguria... ;-) |
Quote:
lo lego con filo di nylon? c'è qulacosa altro che devo fare prima di procedere con la vivisezione? #07 #07 |
sarco sezionato
Quote:
|
supergippo,
Scusa supergippo se rompo ancora, hai qualche idea di cosa siano quei animali che ho postato? ho provato a fissare il sarco con l'ago ma non ci sta, ho provato con l'attack (suggerimento trovato sul forum) ho messo tre gocce sul bordo ma non tiene, hora lo ho posato sul fundo su una roccetta piatta, quanto tempo ci può volere prima che si fissi? Gazie ancora Paolo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |