![]() |
intatno per questi 2 mesi tienilo poi se vai a torino ci penseremo un problema alla volta, nn ti lamentavi che ero io che guardavo le cose troppo in negativo #24 :-D
|
:-D
|
ops, ho risposto mentr voi postavate...leggete un pò sopra :-)
MArco, che vuoi dire :-)) :-)) ? |
dico chequello catastrofico ero io per questi 2 mesi, tampona poi per il problema torino ci pensiamo dopo, nn so se mi son spiegato :-D
|
Quote:
La CO2 una volta che la regoli rimane sempre quella, che problema c'è ? I cambi dell'acqua si possono anche non fare per 2 mesi ! L'unica cosa è il mangime, ma credo che CHIUNQUE possa imparare quanto e come dare da mangiare ai pescetti, o no ? Poi, dico io, se vai a Torino non torni più in vita tua ? Io penso che da bravo studente fuorisede torneresti 1-2 volte al mese...e in quel caso non vedo perchè dovresti smantellare tutto !!! |
va bo io ho deciso. non smantello niente e lascio tutto ai miei per questi due mesi, sperando si prendano questa piccola responsabilità.
se poi vado a torino...be nn penso tornare ogni 1-2 volte al mese...vedremo...per adesso lo lascio così com'è.... Spero fare la cosa giusta. Grazie a tutti :-) |
Quote:
Quote:
#24 Quote:
|
per la fertilizzazione devo per forza insegnare loro qualcosa anche perchè ho appena iniziato col protocollo base della seachem, mi sembra peccato interrompere nuovamente...speriamo bene...
tornare un week end al mese è mooolto impegnativo per le mie tasche, già dovrò pagarmi tutto...magari uno ogni due mesi.... #25 #25 perchè??? |
perchè hai fatto la scelta giusta...
io lascerei perdere la fertilizzazione, chi se ne frega se lasci e riprendi... |
emilio, non partire...
l'animatore turistico...uno lo fa solop per un motivo.... :-D ma ti consiglio di evitare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |