![]() |
zaza1984
sono pero' un po' costosini #24 e probabilmente (vista anche la foto su the reefer) solo per il fatto che hanno piu' risoluzione :-) Pero' nella tabella di comparazione del colore si vede tutto giallo #23 secondo me siamo punto e a capo |
CIKO,
Costosi sono costosi... Per gli no3 si.... sono tutti sul giallo... mentre per i po4.. cambiano molto di piu le colorazioni!!!! |
preve84,
Ciao!! questi po4... ce l'hanno fatta a calare? :-) |
zaza1984, accidenti che costi! -05 devo pagarli a rate! :-D
no no i miei PO4 stanno sempre a 0.25! sinceramente nonc apisco perchè non vogliono accennare a dminuire! non voglio averceli a zero..anche perchè con i pesci che ho..però almeno dovrebbero scendere un pochino! -04 CIKO, si..ti deo dare ragione per gli NO3...infatti ora che sono tra 5 e 10 ho difficoltà a capire se stanno più sul 5 che sul 10.... idem per i PO4! forse l'unica cosa sarebbe afidarsi a strumenti elettronici...almeno per i fosfati! ti fotometro..credo si chiamo così..ma che prezzi! |
3 minuti ;-)
|
ellisreina81, è? #24
|
non avevo letto tutto il 3d #12
|
preve84,
A questo punto non mi resta che pensare che si tratti dei troppi pesci che hai..o comunque della loro grossa taglia |
zaza1984, purtroppo penso anch'io a quello...anche se (come detto nell'altro post) sono leggermente calati...un po' di più di 0.1!
io temo che la colpa (anche se non è colpa sua..ma di quell'imbecille del negoziante che me lo ha venduto approfittando della mia ingenuità) sia del monodactylus... io ho già fatto di tutto, annunci e rischieste ma nessuno lo vuole!! -20 è possibile??? è in forma...lo REGALO...e nessuno lo vuole...hanno tutti dei mega vasconi! UFFI! :-( |
preve84, io ho chiesto un po in giro ma nessuno lo vuole , è poco richiesto.Io ho già il mio Sohal che se dovessi mettere il tuo sarebbe contento, iun bell'incontro di westrilg acquatico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |