![]() |
Pazzesco!
Ma nessuno, magari di Genova, conosce questi "Amici Genovesi Acquariofili"? Giusto per capire se è una presa in giro, o... CIAO #19 #19 #19 |
ACE65,
una volta li ho contatati per una cosa che ho visto sul loro mercatino e la persona che ha risposto e' stata gentile e competente. D'altra parte la pagina in questione si chiama Malattie/ORRORE/crudeltà.htm che mi sembra indicativo... Mi sa che comunque la bestia e' morta (le pinne hanno sempre la stessa posizione quando dovrebbe nuotare)e il creativo montaggio ha il solo scopo di prenderci epr i fondelli. Difficile dire che soggetti siano, non ci sono enanche riferimenti: c'e' qualche genovese che sa chi sono? |
Io sono genovese, ma non sò chi sono e non ci tengo a conoscerli #07
|
:-D :-D :-D :-D ganzo a bestia dè! :-D :-D :-D :-D
|
Ma dico io .... poi stò tizio si premunisce di fare le foto di tutte queste operazioni, è premeditata per fare la sceneggiata, l'unica e che non si dovrebbe scherzare così con nessuno, nemmeno con un'animale morto e cadavere.
Ne hanno fatte talmente tante di queste caxxate che ormai non sono nemmeno più originali. Ciao LUCA |
se fosse vero e il pesce non fosse morto?
|
proviamo a vedere se sparando anche a lui una siringata di merda dritta in gola, dopo averlo torturato a quel modo, riesce passivamente a deglutire?
-04 -04 -04 -04 |
Che ideaa!!!!!!!!! ;-)
|
un po' triste!!x il pesce!! -d06
|
Naaaaaaaaaaa #09
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |