![]() |
mi pare di aver fatto un discorso lungo e circostanziato, e mi pare ti abbia anche detto dove reperire informazioni, sui libri appunto.
Marine fishes di Scott W. Michael è uno di quelli |
Axterix, guarda che se intendi le schede che sono presenti su AP sono vecchie e non aggiornate .. e noi non possiamo farlo, una cosa è il portale una cosa è il forum..
Ovviamente esistono litraggi consigliati .. basta chiedere a chi magari pensi lo possa sapere oppure , come ti ha detto Danilo, guardi su libri SERI in cui questi sono indicati.. |
Quote:
qualche libro l'ho anche io e se voglio reperire informazioni oggi con il web ne hai fin troppe. mi sembrava un suggerimento per completare in maniera un po' più esaustiva una "sezione" del forum... se poi non se ne sente la necessità....Amen. Mario |
Axterix devi chiederlo ai padroni del portale...
Come detto da Pfft noi non siamo dipendenti di Acuqaportal, ma siamo solo degli utenti. E come tali rispondiamo nei forum. Se la tua è una critica sul portale, non rivolgerti a noi come se la colpa fosse la nostra. |
Quote:
perchè tendete, USO IL PRULATE APPOSTA, a considerare tutto critica e attacco personale ???!!!!??????? ho portato una mia considerazione....PUNTO. se il forum è un "incontro di idee"...eccheddiamine DICO LA MIA che poi sia condivisa o meno è tutta un'altra questione. sinceramente rimango un po' perpresso quando succede questo ...non capisco.???!!!!??? http://acquariofilia.biz/viewforum.php?f=116 indice forum,.......marino.......schede pesci marini( se non ricordo male)..... questo è FORUM o PORTALE ?????? per cortesia, non c'è polemica, ma pe piacere....calma ;-) Mario |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
[quote="***dani***"]
ehm... sai... se vai sul forum pesci io e Pfft portiamo avanti una battaglia sulla dimensione dei pesci relativa agli acquari in cui vengono ospitati... è una battaglia lunga e dura... Caspita....ma allora -05 ......allora -05 ....ALLORA -05 -94 LA PENSIAMO ALLO STESSO MODO !!!!!!!!!!! ;-) servrelle solo una strisciolina piccola piccola con un'infomasione in più quando si compila la scheda... "adatto a vasche da xxx...in sù" ;-) tranquillo Dani...NESSUN PROBLEMA, ma proprio nessuno ;-) ciao Ax -50 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |