![]() |
arm , knop e carbonato prolab marine ........ ;-)
|
...........tutto insieme ?......tanto per non farsi mancare nulla......
|
Quote:
|
elos, io tra poco la sostituisco, in quanto sono arrivato a 4 - 5 cm (aspetto che restino 2- 3 cm), però non saprei quanta corallina ci va
Ciao |
Michele io ho messo la korallen,i siti che trattano il sistema Zeovit dovrebbero esserne provvisti,per esempio su Aquariumcoralreef c'è ;-)
|
ok BIBARASSA,grazie. ;-)
CIKO ringrazio anche te,provo a dare un'occhiata,vediamo se la trovo. :-) p.s. la vasca come va?sempre in cerca di xenia? |
-28d# bah ho la prima vera e propria esplosione di ciano da quando ho fatto la vasca e stò cercando di capirne le cause,ma nn mi va di usare resine #07 .La lascio sfogare e spero che vadano via presto.....per la xenia #22 #22
|
Se sono ciano da acqua impoverita (in ossidazione), con le resine peggioreresti... Fai i test e lascia andare... Passano da soli!
|
moses74 si infatti,nn voglio usarle ;-)
Un bel cambio d'acqua e l'attesa penso siano la cosa migliore. Con i test Salifert (nn è che si capisca molto) i valori penso che siano sullo 0.03/05 probabilmente è la corallina che rilascia un po',forse è dovuto a questo,ma se passano passano,in fondo la vasca gira da quasi un anno e le rocce dovrebbero incominciare a fare il loro dovere se sono rocce buone giusto? |
Esatto. Vacci piano anche con i cambi. Possono ossidare anche quelli. Mantieniti ad un livello di "normale manutenzione".
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20. |