![]() |
Quote:
:-D :-D :-D :-D |
puo essere, riguardando la str.nga che ha. evidenziato d.re. prop.o di s.
:-D :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D ù
Comunque chiarisco un po la cosa ho gia i molli posizionati su roccetta, e per quello che ho letto dovrei fermarmi qui ok Ma siccome il granchio me le sposta di continuo buttandomi tutto sul fondo voglio dare stabilita alla cosa come faccio a bloccare le roccette con molli alla rocciata? |
la risposta e' colla epossidica
prepari la colla gli dai una breve sciacquata ,tiri fuori la roccetta con il corallo la fai aderire alla parte inferiore della roccetta ,poi metti la roccetta sulla roccia dove vuoi posizionarla ,ed il gioco e' fatto ;-) |
Io ti consiglierei una BELLA sciacquata...rilascia una polverina di talco altrimenti che a me aveva fatto chiudere la xenia per un paio di giorni.
|
Ragazzi devo per forza rimuovere la rocciata il granchio si è portato il sarco sotto -04 , in questo caso attacco tutto con attak sia molli che roccette? e sifono pure?
o creo un macello per la stabilità raggiunta ieri ho fatto i test po4 0 no2 0 no3 50 ph 8 ca 400 non ho ancora fatto il cambio al raggiungimento delle 8 ore di luce ma ormai ci sono da piu di una settimana |
non sifonare ancora.....
fai come credi allora....se devi x forza....fallo. pazienza i valori poi probabilmente si alzeranno un po'.... |
Non non voglio fare come credo voglio recuperare il sarco che si trova sotto la rocciata, ditemi come faccio?
è un peccato l acqua è cristallina tuttu gli animali aperti insofferenti uno spettacolo |
io farei così:
spegni tutte le pompe, poi con un'altra pompa la punti dov'è il sarco e lo fai uscire fuori, lo metti a posto, aspetti un po' , il tempo che i sedimenti ricadano sul fondo e riaccendi tutto |
Altra domanda in vasca ho dell' Halimeda che faccio la lascio gia ha cacciato altre due foglie se cosi si possono definire.
Cosa ne dite di questi due tipi di colle vanno bene? http://cgi.ebay.it/GREAT-PLANES-PRO-...QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/ARALDITE-2011-COL...QQcmdZViewItem |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |