AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   my 2 acquariums!New pics (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=88003)

sepinio 03-06-2007 17:46

Quote:

Originariamente inviata da Acquariomania
Ma nell'acquario con la lemna quanti watt hai su litro??
xkè blocca molto la luce!!

#24 #24 a me non sembra ke mi mangi luce..nella vasca da 150lt avro un 70 watt mentre nella piccola da 60lt ho 30watt.
ineffetti in quella grande un di lemna dovrei toglierla perkè ha prorpio creato un tappeto verde galleggiante!

sepinio 03-06-2007 17:53

UFFAAAAAAAAAAAAA.....
l'altro ieri la mia guppa mi ha fatto una miriade di avannotti..un parto ke è stata una tragedia visto ke solo tre sono sopravvissuti,gli altri erano uniti a due a due o per niente sviluppati #12
e oggi,mi trovo morto il mio bellissimo combattente incastrato tra delle piante e un guppy ke penso abbia voluto suicidarsi visto ke l'ho torvato fuori dalla vasca accanto alla tv morto stekito..ke sfiga!
sono a lutto.

passwordlost 03-06-2007 18:59

azz mi spiace!
Ieri che ho voluto cambiare il layout della vasca ho messo tutti i pesci in un recipiente abbastanza grande con l'acqua bassa proprio per evitare che qualcuno si buttasse.
Certo non mi sarei mai potuto immaginare che tornado dopo pranzo di trovare un colisa che aveva deciso di fare un volo da un metro e passa...e per pura fortuna si è salvata. Ma quando l'ho visto li per terra mi sono partiti vent'anni di vita.

markrava 03-06-2007 20:47

Il primo acquario è molto bello, mentre il secondo è troppo incasinato. :-)

sepinio 03-06-2007 20:50

Quote:

Originariamente inviata da markrava
Il primo acquario è molto bello, mentre il secondo è troppo incasinato. :-)

incasinato ti riferisci ai pesci?

markrava 03-06-2007 20:58

No..... mi riferisco a tutto l'insieme, non sa ne di carne ne di pesce, secondo me dovresti sistemare meglio le piante.

sepinio 03-06-2007 21:13

Quote:

No..... mi riferisco a tutto l'insieme, non sa ne di carne ne di pesce, secondo me dovresti sistemare meglio le piante.

#24 #24 consigli da darmi?

gdonnanno 03-06-2007 21:23

Quote:

Originariamente inviata da sepinio
Quote:

Scusami ma il tronco è di ulivo per caso???

sepinio 03-06-2007 21:42

Quote:

Originariamente inviata da gdonnanno
Quote:

Originariamente inviata da sepinio
Quote:

Scusami ma il tronco è di ulivo per caso???

no,sono tutti legni di java,sia nel grande ke nel piccolo

elle 04-06-2007 02:06

occhio che andando avanti così arrivi a 6..come me..non è che spedisci fondo miracoloso dell'etna ad amici di verona eh???!!! :-D

veramente belle le vasche..si vede che manutenzioni, rifacimenti, e casini..ci divertono... -b10

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03.