![]() |
li vorrei dare via...ma non posso...perché: 1) non so a chi darli.
2) la negoziante non se li prende 3) essendo l'acquario di famiglia mio padre non è d'accordo. più che altro mi piacerebbe mettere pesci del biotipo dei colisa, quelli che mi consigliate sono così no? |
E allroa rasbore.. ma coi Guppy rischi solo il sovraffollamento.
|
uffi...e io che volevo mettere un betta :-( -04 #07 #06 #23
|
col Betta non può essere che una 3° guerra mondiale.. coi guppy poi.. i Betta amano pizzicare le pinne dei guppy maschi.. e con conseguente morte del guppyno.. -28d#
|
e se togliessi anche i 10 guppy rimasti? Il betta accetterebbe i 5 colisa e i 3 cory?
devo riuscire a convincere mio padre #24 |
ah senti stavo già chiedendo nell'altra discussione, ho sentito che ad alcuni pesci piacciono zucchine tagliuzzate, piselli e quant'altro.
Ai colisa cosa piace? E ai guppy e ai cory? |
No no, anabantidi assieme non van d'accordo.. 3° guerra mondiale proprio a causa loro.. per i Betta, stesso discorso dei Colisa.. se vuoi metterlo, lo metti da solo o con rasbore, microrasbore, Brachidanio..
per i cibi vegetali, io ho scarso successo con le verdure sbollentate.. :-)) non ne ho idea.. :-)) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
magar il prossimo acquario lo farò così (lo inizierò a settembre)
|
bhe semmai iniziamo già ora ad aiutarti ad allestirlo! :-)) se ci dici litraggio e cosa vorresti fare.. #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |