![]() |
volevo sapere se oltre ai cory potevo comprare almeno 1 o 2 pesci con la ventosa,tipo otocinclus o simili,cosa mi suggerite,sapendo che i miei pulcher depongono,non vorrei prendere qualke predatore.......... -28d#
|
nessuno???? #13
|
Si puoi comperarli tranquillamente gli oto
|
soltanto gli oto???????? se compro quelli piu commerciali? nn mi viene in mente il nome.........umh..........
|
cioè quelli che ho scritto nella pagina antecedente........... -28d#
|
e leggi la pagina antecendente :-D
cmq se intendi o i crosso o i gyrinocheilus il gyrinocheilus te lo sconsiglio vivamente -28d# -28d# -28d# per farowella e crosso non ne ho mai avuti :-) ps dovresti scivere di più sul forum è troppo togo il modo in cui scrivi xD |
Quote:
|
andavo di fretta x questo ho scritto in quel modo :-D :-D :-D :-D
ho comprato stamane 2 Epalzeorhyncos kalopterus ,ma appena li ho inseriti,i 2 pulcher che han prole con loro di 2 settimane,li rincorrono voracemente,costringendo i 2 a stare sempre fermi come mai??? territorialità?maternità?......o per cosa,non vorrei che morissero |
...io ci rinuncio...
-e63 |
mig25872003, non ti ho capito, scrivi paginate per assicurarti che i Corydoras non disturbino uova e prole e poi vai a prendere senza chiedere i kallopterus che non penso proprio si facciano pregare per sfruttare le occasioni. Non solo, ma ne ho avuto uno che, quando attaccato dalla pulcherina in riproduzione aveva il coraggio di non scappare e di reagire ed ho dovuto portarlo indietro per timore del peggio. Aspetta che si ambientino e/o che crescano un po' e poi qualche problemino te lo daranno se non altro per l'attività frenetica che hanno allo stesso livello di vasca dei pulcher. Sarebbero stati molto meglio gli Otocinclus che vedo essere tollerati dai pulcher, nel senso che quando si avvicinano al nido basta un leggero accenno di attacco per convincerli a girare alla larga e non vengono rincorsi per tutta la vasca.
Scusa, ma avendo detto che avevi già avuto esperienze con i pulcher credevo sapessi quanto sono aggressivi nel difendere il nido/la prole. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |