![]() |
Tagliamo la testa la toro:mediamente 40cmX40cm(1600cmq),ho scritto mediamente perche,per esempio,delle ultime due femmine che ho avuto,una aveva preso come suo territorio più di mezza vasca,quest'ultima era lunga 120cm.
|
Quote:
Ciao Enrico |
:-D :-D :-D io volevo un alleni blu... peccato non avercelo! ma scusa che tu sappia (poi chiudo OT, ma in crostacei non mi ha cagato nessuno) la netta differenza della colorazione esterna non significa nulla vero? non hanno dimorfismo sessuale che condiziona il disegno del corpicino?
|
Quote:
Ciao Enrico |
CHE NERVI
se glie lo dico io NON ci crede E i cambarellus li voglio perchè li ha presi Malawi....e i Dickfeldi che belli chiediamo a Malawi....e le alunocara?Magari Malawi....Le piccole frontosa!!Dici che Malawi...? -28d# -28d# -28d# -28d# |
ma sei impazzito -05 -05 apparte che sei stato TU a dirmi che il maschio era quello scuro e la femmina quella rigata... i cambarellus li volevi TU le aulonocara non le ho mai voltue e i dickfeldi mi piacciono da sempre.. sei tu che ti sbagli, che di crostacei non capisci niente
|
Mr. Hyde, occhio che adesso è moderatore, se continui così ti banna :-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D c'ha solo da provarci
|
un mio amico gli ha in 40 lt 3 femmine e 1 maschio (io glielo continua a dire di non tenerli cosi tanti ma lui si fida di piu del negoziante) metterebbe anche 2 discus se glielo dice il negoziante :-D :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |