![]() |
Quote:
MI RIFERIVO ALLO SKIMMER!!! :-D :-D :-D |
non n e so di preciso ma comunque credo ed è molto probabile al di sotto dei 15cm....ma lo hai comprato???
Comunque non occupa molto spazio...comunque io ho il 60 guarda che c'è anche il 90...tu quale dici??? Il 90 è alto...il mio è preciso per il mio acquario controlla quanto alto è il tuo!!!!! Ciao... ;-) |
Il 60!
Non ce l'ho ancora, lo sto aspettando... per questo volevo sapere il diametro, perchè sto costruendo la sumpettina e non vorrei farla troppo stretta... |
Grande...ottima scelta fare la sump!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
per la battuta: :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Comunque se fai la sump ti conveniva orendere un tunze a venturi non mi ricordo il nome ma mi sembra nano doc della tunze...è molto meglio a venturi!!!! Ti raccomando tante pietre vive almeno 1kg ogni 5l di acqua!!!! Poi che illuminzione monti??????? Ciao... ;-) |
Il tunze mi ingombrava troppo, ho una sumpettina piccina io! :-D
Metterò circa 7kg di pietre vive e..... HQI 150w! -05 |
secondo me hai buttato i soldi.....parere personale :-)) :-))
|
...nello skimmerino? #24
|
#36# #36# #36# #36# #36#
non ne vedo l' utilità nella tua vasca.... |
.....vabbeh... sarà una delle spese inutili, che credo capitino a tutti i neofiti! #23 Poi dai... 23€ si possono pure spendere alla cavolo.. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |