![]() |
...................ammetto la mia ignoramza............jbl............mai visti....................comunque mi sarei stupito se "il reumatico" si fosse riferito a quelli che intendevo io (in passato li ho usati senza effetti negativi ma non senza inquietudini e vaghi sensi di colpa)..........
|
|
personalmente ho un pezzo di spugna in uscita dallo scarico non vedo il problema accumola detriti? si ma questi andrebbero a depositarsi da qualche parte se non ci fosse la spugna l'importante pulirla una volta a settimana, se poi il giorno prima puliamo i vetri o altro leviamo anche un pò di sospenzione dalla vasca
ciao cadriano |
ragazzi.........
il mio scarico e un tubo di corrugato, che faccio attacco sto filtro all'uscita magari con un elastico formando una specie di "sacco" ? oppure come?? |
Non te lo consiglio, il getto in arrivo della caduta e' forte ed i detriti si insinuerebbero, con l' andare del tempo nel sacco creandoti un tappo!!!
Non e' un ideona, lascia perdere. Il filtro a sacco della elos in uscita dallo schiumatoio e' secondario rispetto al flusso di entrata ed uscita dell' acqua. Cerca di creare meno ostacoli possibile, e non complicarti la vita con una continua ed assidua manutenzione!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |