![]() |
scusa, ma non so, c'è solo messo:
Encitreeën 45ml Encitreeën in 100ml Beutel abgepackt! che vuol dire: enchitrei 45ml enchitrei impacchettati in uno scatolo/una confezione di 100ml cmq sabato prossimo ci vado e vedo cos'ha al momento disponibile e mi facci odire che specie in caso se vi serve qualcosa ve la faccio avere, mi dite cosa vi serve che ve la prendo.... il prezzo resta lo stesso :-)) |
Grandissimo.......................grazie :-))
|
di niente ;-)
|
uhm...suppongo sia tardi per chiederti ADESSO se ne prendi qualcosa anche per me... (p.s. sono quello di delta-zero).
a me sono avanzate solo anguillole... cerco tubifex vivi ed enchitrei se li prendi e me li spedisci mi faresti un enorme favore chiaramente ti pagherei tutte le spese postali ecc ecc. grazie |
no, tardi non è perchè in privato abbiamo fatto un accordo (più o meno):
ormai è estate e se glieli spedisco... beh, gli arriva un ammasso di carne putrefatta :-D anche perchè io sto per iniziare a lavorare... quindi avrò pochissimo tempo se volete mi faccio una lista su cosa spediarvi e a chi ;-) se vi serbe qualche cosa contattatemi in PVT.. ( indirizzo e mail nome e quello che vi serve ;-) ) |
Questo sito dovrebbe aver ripreso a vendere... cè da chiedere via mail la lista..
http://www.tropicalfish.it/livefood/ |
chiedo della lista ;-)
|
moltoooo veloci a rispondere...
il sito è questo: http://www . tropicalfish . it/9876/ ho visto che hanno praticamente l inferno #18 #18 #18 #18 #18 |
:-)) si, ma le anguillole e tubifex mi pare di no, cmq già quella roba è utilissima, è roba da allevamento professionale..
|
appunto, vendono anche i reattori (che tralaltro sono facili da fare comunque :-)) :-D )
invece secondo me la cosa migliore è quella pasta alle alghe che c'è #36# in pratica sostituisce il phyto #36# #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |