![]() |
Quote:
|
Quote:
comunque la cicala fa "tic" non "stok" :-) e se hai un po' di -63 ti va fatta come a me che alla fine era un alpheus ;-) |
sjoplin, si... infatti qui era meglio che mene andavo al mare oggi.. qui a roma è festa e me venuta l'idea di far un po di domande ... ma mi sono rovinato gia la nottata che devo controllare il verme ... ora pure la cicala se lo dico a mia moglie, stavolta me caccia de casa :-D :-D
|
pippo, se è una cicala, magari se magna u' verme... poi alla fine con quella ci fai una bella spaghettata e torna la pace in famiglia :-D :-D :-D
|
sjoplin, forse ho sbagliato... sai com'è... stok come onomatopea è inusuale...
Se scriveva Yuk, ok, è Pippo, non ci sono dubbi. Argh, uno che si è accorto di un errore. Ma stok, bhe... è confondibile.... :-D Speriamo non sia una cicala. Certo è che io spendo 35 euro per una pinza per taleare... Qualcun altro talea agratis... In bocca al lupo per il bestio! -e62 |
sjoplin, fatemi vedere sta cicala, io ne conosco 2 tipi quella dell'estate è e quelle di mare che ci si fa la zuppa di pesce, ma sono grosse e che ci farebbe nella mia vasca così grossa #23 #07 #07 #07 non è possibile sia questa dai
|
Fabiano, "Se scriveva Yuk, ok, è Pippo, non ci sono dubbi. Argh, uno che si è accorto di un errore. "
questa, ora spiegala |
pippo, #12 devo?
Bhe... a chi non è capitato di sentire un rumore del tipo "Yuk" provenire dall'acquario?? Ovvio, era Pippo che stava facendosi una nuotata in vasca... Minchiata... così per fare una battuta. |
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...r=asc&start=45 |
Fabiano, no .... non voleva essere una riprensione, la mia.
veramente ... non l'avevo capita... davvero credimi. ;-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |