AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   RADUNO ACQUAPORTAL, SCRIVETE QUI I COMMENTI! ;-) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=87627)

Teo 19 28-05-2007 18:03

Io c'ero, ma un pò x timidezza, un pò x la fretta (sono rimasto poco + di un paio d'ore) e un pò x tener testa a quel piccolo "teppista" di mio figlio (era quel "diavoletto" vestito d'arancione che vagava nel parco e tra le vasche con il suo inseparabile palloncino di AP!) non ho potuto conoscere quasi nessuno -20
La prox volta non mi sfuggirete #18 ...
Cmq la manifestazione mi è piaciuta complimenti agli organizzatori #36# e l'asta dei killifish è stata veramente divertente (non ho resistito e ne ho portati a casa un paio di coppie!)
Un paio di "lamentele" dal mio punto di vista è mancato qualche "evento" o conferenza dedicata al dolce, la lotteria era troppo tardi e purtroppo me la sono persa e soprattutto.............ma la foto ufficiale non doveva essere alle 14.30?????????? #24 -11
p.s un piccolo dettaglio tecnico: x facilitare la lettura dei nick sarebbe meglio scriverli su entrambi i lati ;-) , altrimenti si corre il rischio di essere scambiati x maniaci o peggio :-D :-D

Pleco4ever 28-05-2007 18:49

Teo 19, cavoli peccato che non ci siamo incrociati

The Wizard 28-05-2007 20:33

wanda, grazie dei complimenti!! :-))

Altum, era il minimo che ce lo giocassimo!!! :-D:-D:-D

Comunque il menù del Mc a Roma costa 10 centesimi di meno!!! :-D:-D:-D

lele40 28-05-2007 22:17

fantastica giornata....
mi ha fatto un gran piacere incontrare tutti voi...siete davvero forti #25
zietto e' windboy...tranquilli gli hamburger li ho digeriti alla grande ....pero' nn vi sto a dire cosa mi sono tritato alla sera #22 #22 ....
Quote:

Meno male che è lui a capeggiare nella sezione MALATTIE...
e' un classico ...predico bene e razzolo male :-))
Quote:

Io sto aspettando solo una cosa... ho giusto pronto un topic da aprire con titolo "il mio pesce pulitore carrarmato non mangia più!"...
nn ci provare :-))

Macara 28-05-2007 23:41

Grandi!!!Io mi sono divertita un sacco..a cena il nostro tavolo era il più caciarone(80% romani),il pleco è un tajo e con mr Hyde..........è nato un amore!!!fede invece l'ho sentito parlare solo a fine serata..mi sa che aveva la bocca piena!! :-D ieri ero distrutta ma continuavamo a fare su e giù x vedere a che punto stavano le aste #19 !!!Mi dispiace x chi nn è potuto venire xchè ne è valsa veramente la pena farmi 800km in meno di 2 gg!!xò la prox volta +spazio+pesci+piente+tuttoooooooooooo!!! #23

The Wizard 28-05-2007 23:46

Quote:

nn ci provare

Tranquillo... io me la voglio prendere con PLECUZZO... -ROTFL-

non mi metterei mai contro un illusionista che mi fà sparire 5 hamburger del Mc!!! :-D:-D:-D

Raino 28-05-2007 23:49

Bello, mitico!!!! E finalmente ho la mitica maglietta...

Mr. Hyde 29-05-2007 00:14

Quote:

il nostro tavolo era il più caciarone(80% romani),
we socia, quel 20% però non sfigurava troppo dai...
Quote:

con mr Hyde..........è nato un amore!!!
-52 -52 #27 #27 #27 famojela vedere a quel babbo del pleco chi è più tajo :-)) poi adesso che mi insegni le espressioni serie da romanaccio... poi il cappello più fico del mondo ce l'ho io #17

Macara 29-05-2007 11:19

Quote:

we socia, quel 20% però non sfigurava troppo dai...
si,si..infatti voi siete nordisti romaneschi! ;-)
Windboy ma che fina ha fatto la moretta piattella?è scomparsa?ha fatto pfft... #17

The Wizard 29-05-2007 11:32

Quote:

Windboy ma che fina ha fatto la moretta piattella?

Boh!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18.