![]() |
Io c'ero, ma un pò x timidezza, un pò x la fretta (sono rimasto poco + di un paio d'ore) e un pò x tener testa a quel piccolo "teppista" di mio figlio (era quel "diavoletto" vestito d'arancione che vagava nel parco e tra le vasche con il suo inseparabile palloncino di AP!) non ho potuto conoscere quasi nessuno -20
La prox volta non mi sfuggirete #18 ... Cmq la manifestazione mi è piaciuta complimenti agli organizzatori #36# e l'asta dei killifish è stata veramente divertente (non ho resistito e ne ho portati a casa un paio di coppie!) Un paio di "lamentele" dal mio punto di vista è mancato qualche "evento" o conferenza dedicata al dolce, la lotteria era troppo tardi e purtroppo me la sono persa e soprattutto.............ma la foto ufficiale non doveva essere alle 14.30?????????? #24 -11 p.s un piccolo dettaglio tecnico: x facilitare la lettura dei nick sarebbe meglio scriverli su entrambi i lati ;-) , altrimenti si corre il rischio di essere scambiati x maniaci o peggio :-D :-D |
Teo 19, cavoli peccato che non ci siamo incrociati
|
wanda, grazie dei complimenti!! :-))
Altum, era il minimo che ce lo giocassimo!!! :-D:-D:-D Comunque il menù del Mc a Roma costa 10 centesimi di meno!!! :-D:-D:-D |
fantastica giornata....
mi ha fatto un gran piacere incontrare tutti voi...siete davvero forti #25 zietto e' windboy...tranquilli gli hamburger li ho digeriti alla grande ....pero' nn vi sto a dire cosa mi sono tritato alla sera #22 #22 .... Quote:
Quote:
|
Grandi!!!Io mi sono divertita un sacco..a cena il nostro tavolo era il più caciarone(80% romani),il pleco è un tajo e con mr Hyde..........è nato un amore!!!fede invece l'ho sentito parlare solo a fine serata..mi sa che aveva la bocca piena!! :-D ieri ero distrutta ma continuavamo a fare su e giù x vedere a che punto stavano le aste #19 !!!Mi dispiace x chi nn è potuto venire xchè ne è valsa veramente la pena farmi 800km in meno di 2 gg!!xò la prox volta +spazio+pesci+piente+tuttoooooooooooo!!! #23
|
Quote:
Tranquillo... io me la voglio prendere con PLECUZZO... -ROTFL- non mi metterei mai contro un illusionista che mi fà sparire 5 hamburger del Mc!!! :-D:-D:-D |
Bello, mitico!!!! E finalmente ho la mitica maglietta...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Windboy ma che fina ha fatto la moretta piattella?è scomparsa?ha fatto pfft... #17 |
Quote:
Boh!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |