![]() |
Il signore col barbone?? Se è quello ci andiamo già (mi pareva di averlo citato)! C'ha sempre il cane nel retrobottega che si riposa.
Quello che dico io e non è in via Baratta (mi sono sbagliata, ho vissuto 3 anni lì e mi viene sempre in mente) E' un po' prima, ma nn ricordo quel tratto di strada come si chiami. GROSSO MODO è tra pizzeria Vesuvio e la Total... che schiappa che sono! |
nn so se ha chiuso , ma vi era un buon negozio a via botteghelle nei pressi dei mercanti ... ripeto nn so se c'è ancora .
|
Via botteghelle... non conosco! #12
Confessione: non sono salernitana ma lucana fidanzata a Salerno. Quindi non conosco la città a perfezione... |
anche io nn sono proprio di salerno citta' ma piu' in basso nella provincia . ma sono piu' a salerno che a casa .
via botteghelle è una traversina dei mercanti quasi all'inizio venendo da p.zza amendola . |
Grazie scarlet. Ci farò caso questo sabato.
Siete preziosi. :-) |
non so perche quel tizo col barbone mi sta simpatico :-))
|
io ho cosigliato un negozio di pontecagnano? -05
|
sono andato a guardare ed è stato malcom a consigliarmelo..
.. non sto tanto bene lol e invece per le piante che mi dite ? un negozio fornito ? volevo prendere una bella crypto rossa , qualcosa di simile alla crypto parva o sagittaria e un po di Hemiantus.. secondo voi dove li posso prendere ? |
mistero :O
|
per la flora : si trova molto a S.cecilia di Eboli da habitat zoo . Ovviamente se becchi il giorno in cui arriva il rifornimento , trovi tantissimo ma costicchiano un po .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |