![]() |
č che ci sono quelle cose che tutte le volte sono uguali e tutte le volte mi sorprendono... ogni volta che passo vicino alla vasca grande mi stupisco di quanto siano belli gli oto zebra, o come crescano veloci i piccoli ancy, o della bellezza di certe piante e dei colori del maschio ram incazzato.. e tutte le volte chiamo mia mamma come se fosse successo qualcosa di sconvolgente e le dico cose tipo 'guarda il piccolo ancy che mangia la zucchina!!!!' oppure faccio un milione di foto, che puntualmente fanno schifo :-))
|
Sė, l'acquario, apparentemente sempre uguale, riesce sempre ad essere fonte di sorprese, di dettagli sempre nuovi ed accattivanti... Io mi siedo ai piedi del mio letto e mi "immergo" nella vasca... magari mi accendo anche la mia pipa e mi prendo una mezz'oretta di assoluto relax, a luce spenta fra le volute di fumo e le evoluzioni dei miei amici pesci.... Ah, l'acquario...
|
Raino, tipo particolare...buona la pipa....wow!!!
si, l'acquario č sempre uguale ma di continuo ci si trova sempre qualcosa di nuovo... |
io mi siedo spesso... č cosė rilassante...
sembra tutto cosė tranquillo li dentro... le piante che fluttuano... vien voglia di nuotare insieme ai pescetti... e pensate che ancora non li ho!! per chi mi vede... sembro sicuramente un ric...nito! ma a me che me ne frega...io continuo a nuotare!!! #21 #21 |
fiuu allora non sono solo io :-D
In fondo che l'ho fatto a fare se non lo guardo :-)) |
si pių volte al giorno mi rilassa molto
|
anch'io,e puntualmente preso per il culo da mio fratello,perchč siccome non ho sedie li vicino,dice che mi genufletto come le vecchie in preghiera
mentre mia madre l'ho beccata un sacco di volte imbambolata davanti a fissare,il mio nanoreef (il suo sogno č la grande barriera australiana) |
perdo ore davanti all'acquario, immobile a guardare....e mi prendono in giro, ma dato che sono strana per tante altre cose, tipo accendo la tv al gatto quando ci sono i documentari sugli animali (ma lei li guarda davvero!), le faccio scegliere la scatoletta da mangiare, facciamo i bisognini assieme, la addestro a spiegarsi (stesa sul tappeto=spazzolami, impiedi sul cuscino=rifammi la cuccia, miagolio lungo e forte=pappa!!!)....nessuno si stupisce! :-D #23
#24 qualche psicologo in linea? |
A volte mi ci chiudo davanti all'acquario, sdraiata sul letto... Che spettacolo!
|
io penso che siamo tutti malati!!!
:-)) :-)) :-)) anch'io mi blocco a guardarlo , certe volte stupefacendomi da quanto č prostituta una mia black molly che se la fa con tutti :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |