![]() |
Sull'altro penso di fare o un asiato o un africano. Però adesso non ci voglio pensare
|
infatti, fanne prima uno, arriva a un buon regime e poi pensa all'altro :-)
|
Nuovo aggiornamento:posa del fondo altezza dietro 9 cm. avanti 5 cm. E' troppo?
|
Direi che va benissimo, il fondale come altezza per il tuo litraggio direi che va benissimo #36#
Aspetto sviluppi buon allestimento :-) |
Quote:
|
io ho iniziato così, prtoprop come te, il fondale basso davanti e alto dietro. ora sincveramente metterei una sorta di montagnetta a dx con una pianta centrale e poi un paio tutte attorno....che ne dici???
|
Quote:
|
si, praticamente una montagnetta ( o terrazza) nell'angolo dx dell'acquario, diciamo un15x15 partendo dall'angolo dx, un quadrato più o meno in cui potresti mettere una bella pianta da protagonista con attorno piante piccole...per vedere che tipo va i qui: http://www.plantacquari.it/pianta_da_contiente.asp se nn ricordo male volevi fare un americano, qui c'è la lista delle possibili piante...vedi tu, proponi e ne parliamo...
ora vado a nanna che domani si studia :-) |
Quote:
Il fondo come il tuo lo feci anche io nel primo allestimento..quello che hai messo sotto a me sembra Gravelit http://www.aquagarden.it/articoli/23_sostenibile.asp Nel mio acquario (era proprio ricoperto da ghiaino uguale al tuo) tutte le volte che toglievo o spostavo una pianta me ne tornava su un pò dal fondo..tanto che alla fine si vedeva più il gravelit che del ghiaino!! #13 Inoltre quel ghiaino a mi sono resa conto che era di granulometria troppo grossa per far attecchire le piante, le cui radici non riuscivano ad essere trattenute mi si "scastravano" sempre! #19 |
Quote:
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |