![]() |
qui a verona esiste un negozio che per gonfiaggio dei prezzi e' una cosa assurda, un buffer kh della kent che online lo trovi a 8 euro li lo paghi 80!!!! io sconsiglio a tutti di andarci, ma purtroppo e' sempre pieno
***** e' bicarbonato, tetraborato ed altro che se li acquisti in fermacia con 10 euro fai la scorta per 3 anni!!! |
kurtzisa!!! #07 -05
|
bhe ci sono anche molti negozi reali che vendono on-line a prezzi differenti! Mai capitato? "ho visto questa pompa sul vostro sito a 30€...ce l'avete disponibile?" "si ma quello è un prezzo on-line, in negozio posso dartela a 50..." -05
|
Quote:
:-D |
cmq a Roma siamo combinati male, e questo è un dato di fatto...o sbaglio? A Torino, ad esempio si va molto meglio ... evidentemente a Roma gli affitti, la corrente, ed i prodotti presi alla distribuzione costano di più, a Torino invece la corrente non si paga..i prodotti vengono regalati....e non si paga mai l'affitto.. #24
mi spaice ma i costi del personale e dei locali non giustificano i prezzi...tanti clienti=tanto guadagno= tanto personale ..un negozio che ha 10 dipendenti che ci lavorano evidentemente ha anche degli introiti che giustificano quel numero di personale... o sbaglio? vabbè ma tanto e storia vecchia... c'era una volta il mio barbiere, che chiedeva 20 euri per tagli e shampoo, si giustificava lamentandosi sempre del costo dell'affitto...delle tasse...... ...un bel giorno parlando si lascia scappare che si era appena comprato la barca..... e che aveva preso una casa al mare in Sardegna.... percarità cosa legittima...ma perchè lamerntarsi allora?..naturalmente ho cambiato barbiere. |
... che dire delle differenze di prezzo tra i negozianti. Ho visto gli spirografi venduti a €8,00 e a €29,00(colore, forma e stessa grandezza). Come la mettiamo? Ho fatto un solo esempio, ma ne potrei fare 10000. Non si tratta di 1 solo prodotto di richiamo, ma la differenza di ricarico vale + o - su tutta la merce.
|
esatto ...qualcuno ha capito quello che dicevo
|
E' lo stesso discorso anche per i supermercati, come può un pacco di pasta costare 40cent, mentre in salumeria 1euro??? Oppure come può un televisore costare 799 in un centro commerciale dove in un negozio costa 1299??? (verificati tipo, modello)......... è vero alcuni tendono allo strozzinaggio, ma questo non significa che tutti i commercianti siano disonesti, e si sa che le grandi imprese stanno mettendo sull'astrico i piccoli commercianti........... poi ci sono tanti altri motivi (che non ti sto a spiegare) del perchè un prodotto costa di più in un negozio...... non difendo i commercianti disonesti(da 25 a 48euro è un furto), però non possiamo fare un discorso oggettivo!!! #36#
|
Quote:
|
pulvis, non puoi fare questi discorsi, perchè l'acquisto-vendita di un prodotto può essere molto diverso, cioè bisogna vedere la provenienza, se sono stabulati, e le condizioni dell'animale!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |