![]() |
AH bene ! :-)) :-))
Cmq io l'Eden non lo sento proprio!! Anche in piena notte, solo un piccolissimo ronzio che dopo due minuti già non si sente più...e considera che non ho neanche i gommini sotto. Non so.... #24 ... se si formano bolle c'è la possibilità che il filtro sia troppo pieno (a me è successo perché c'erano troppi cannolicchi) e che l'acqua circoli male...fai tutte le prove di sto mondo! Posso assicurarti che è un ottimo filtro e per nulla rumoroso. |
:-)) Ok, grazie..proverò, ma secondo me il rumore che intendo io è proprio della girante e quindi non dovrebbe dipendere dalle bolle! Probabilmente è il suo rumore normale e a me da più fastidio che ad altri! -11
|
Ragazzi il rumore continua..le bolle dentro al bussolotto non si formano più grandi come prima ma un pò ce ne sono sempre! -28d#
Non so come fare..ho scritto al sito dove l'ho acquistato esponendo il problema e loro mi hanno risposto che probabilmente è fallato e che dovrei rispedirglielo, che poi loro lo rispediscono al produttore e dopo (da quello che ho capito passerebbe un bel pò di tempo!) lo rispedirebbero a me! Il problema è che ho letto le condizioni per la garanzia del sito e io dovrei pagare sia le spese di spedizione per rimandarlo a loro che quelle perchè loro lo rimandino a me! Spenderei quindi 14/16 €..che sommate alle 24 e spicci che l'ho pagato diventerebbero circa 40€! -05 Mi sembra che diventerebbe un pò caruccio..no?!? Voi che fareste...terreste il rumore (è quello che mi da più fastidio) e le bollicine oppure lo fareste riparare?! E poi se quando arriva alla ditta produttrice loro dicono che il rumore è normale (a parole è difficile spiegare l'intensità di un rumore..!!) e me lo rispediscono tale e quale..io verrei a pagare 40€ x nulla!! Aiutoooooo... #17 #06 |
si, è possibile che te lo rimandino indietro tale quale a prima se non trovano niente, e te butti via i soldi della spedizione...inconvenienti degli acquisti on line
se non te ne frega niente del lato estetico potresti provare ad avvolgerlo dentro qualcosa di fonoassorbente....tipo scatola piena di lana altrimenti...ti rimangono i tappi ciaoo |
Quote:
Preferivo mantenere anche un certo lato estetico visto che l'ho comperato anche per quello (prima ne avevo uno che mi ero autocostruita!!)..porca miseria..ma è possibile che se esiste qualcosa di fallato lo compro io -04 !! |
Quote:
regolato su 27° nel giro di 3 ore l'acqua era salita a 32 problema? lamelle del termostato interno difettose alla fine per averne un altro mi toccava spendere altri 15 euri di spedizione fortunatamente avevo un termostato esterno e ho risolto così ancora adesso è in funzione però devo dire che su 15 ordini (con svariato materiale) quello è stato l'unico problema avuto tornando all eden anche il mio faceva strani rumorini la prima volta che l'avevo acceso, solo che ero stato io che avevo chiuso male i ganci e quindi tirava dentro aria, poi una volta chiuso bene andava una meraviglia ( anche se a dire il vero non era così silenziosissimo) cmq non penso sia il tuo caso |
Vabbè..a questo punto credo che lo terrò così, se devo spendere più di spese di spedizione che di filtro mi scoccia parecchio! -28d# E pensare che ho aspettato un anno ad ordinarlo su internet proprio perchè avevo paura che nel caso fosse stato difettoso ci sarebbero stati dei problemi...
|
Quote:
Mi dispiace pigrina...dai speriamo che alla fine ti accorgerai di un problema nel montaggio e risolvi il problema. Il fatto che fa ancora bolle però mi sembra troppo strano...boh |
Quote:
|
anche il mio era molto rumoroso all'inizio, ma semplicemente...
avevo messo poca acqua !!! Cioè non che fosse vuoto eh ? ma mancava quel pochino d'acqua per riempire tutto... con il filtro nella sua posizione di lavoro: prova a togliere i tubi dalla vasca, apri il tappo e con un bicchiere versa acqua fino a riempire tutto il contenitore, con pazienza... poi rimetti i tubi, chiudi il tappino e avvialo. Dovrebbe rumoreggiare per 1 minuto al max, ma poi a me ha attaccato ad essere silenziosissimo !!! E' un ottimo filtro per vaschette piccole, e il tuo rumore sembra proprio quello che faceva a me all'inizio... Spero di esserti stato utile ! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |