![]() |
per i molli le koralia sono troppo forti.....meglio le nano koralia o al limite le maxy jet da 750 l/h con uscita modificata.... ;-)
|
stai attenta che le plafo wave montano di serie le luci da 6500.. non da 10000, quelle da 10.000 sono 50% e 50%...
le pompe mi sembra esagerato.. io ho 2 da 300l/h e vanno benissimo, e funzionano in alternato.. sono molli mica sps..!! |
Quote:
penso anche io che per ora faccio girare quelle che ho preso e poi prendo le nano SAI DOVE POSSO TROVARE LE KORALIA NANO da acquistare...anche on-line va bene!!! Per le plafonierine non le ho ancora aperte e non ho letto se è inclusa già la lampada... Se c'è penso siano quelle bianche perchè come blu uso i led già acquistati a parte con trasformatorino... Se non c'è mi puoi dire quale devo prendere?Le posso trovare anche a Brico o Castorama? Lo schiumatoio non mi interessa sinceramente perchè ho scelto il metodo naturale...poi io vorrei solo molli, gamberetti, paguro e due (due di numero) pesciolini tranquilli non territoriali e non super nuotatori Non mi preoccupo di aver fatto acquisti sbagliati...ma, per ora non lo dico al amrito se no mi uccide!!!! -05 |
Quote:
|
Mi sono fatto su ma cosa hai gia comprato ????
|
con quelle plafo lì devi comprare x forza le loro.. quindi spendere 1 botto, tipo 20€ x lampada..
il problema è che se non compri le loro la lampada ti cade xchè non ha il supporto che loro ti danno e che è sigillato.. in più se non compri le loro non hai la chiave, tipo brugola, x togliere quella vecchia.. in pratica ti fottono in ogni modo.. come minimo adesso ti costa una quarantina di € x cambiare lampade.. e così alla fine hai 18W di luce bianca..(xchè non fanno lampade 10.000 100%) che come ti dicevo ieri.. è un po' pochina.. #07 #07 |
...e sinceramente, due pesciolini in 31.5lt lordi..... #07
|
Quote:
Erano le uniche di misura adatta per la mia vasca!!! SOB SOB -20 |
no.........................
devi usare le loro xchè se no, non rimangono su visto che non hanno l'attacco come il loro che le regge.. e in ogni caso hanno una brugola con attacco particolare (fatt oapposta) che se non hai non riesci a svitare... (magari esiste ma io non l'ho trovato..) #07 #07 #07 vedi.. quello che ti dicevo ieri.. si spendono 2 euro in meno all'inizio e poi si spende il triplo se non di più x riparare all'errore.. :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |