![]() |
no no.. sono anche simpatici da guardare..!!
|
sono vermi che sembrano quasi millepiedi. Poi ci sono delle lumachine, dei piccolissimi gamberetti che temo siano pulci, stelle di mare, e strane piante...
|
i vermi con le zampe.. non mi pronuncio ma non penso sia bello.. lascio parola agli epserti.. ma che colore hanno?
lumachine ok.. pulci dubito.. prova a guardare nel portale se trovi le foto nella sezione nano.. |
tranquillo ... tutto normale, sono tutti animali detrivori .... i vermi saranno fire worms, come si chiamano in italiano???? forse vermocane ..... se diventano molto lunghi ti converra' toglierli
|
guarda che non sono x niente belli i vermicane.. io ne ho tolto 1 di 10cm che mi mangiava la clavularia..
se sono così toglili adesso che riesci senza sfasciare tutto.. #24 |
allora se non sono pulci sono gamberetti qui cosini bianchi perchè hanno una forma analoga! poi mi piacerebbe farvi vedere le foto ma non riesco a mettere a fuoco dentro la vasca, la digitale mi mette a fuoco il vetro zio can!!! Cmq sono solo 2 ore che le rocce sono nella vasca, magari domani mattina mi trovo qualche altra sorpresa!!
|
e' si di 10cm non sono prorpio belli ..... anche io ne ho visti alcuni nella mia vasca, ma piccoli e bicolore sul fucsia-beige senza peli pero' .... piccoli un paio di cm .... secondo te e' meglio che li tolgo?
|
si sono piccoli gamberetti
|
ma non so, aspetta lele o chi è esperto.. io ho dovuto toglierlo xchè mangia..
magari domani trovi anche un pesce.. :-D :-D |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |