![]() |
bello a me piace assai #36#
|
Finalmente č arrivato l'SV 2000 quanto ne va dato rega? ho somministrato un triangolino 3*2 cm č finito in poco tempo, oggi ho misurato i valori di no3 ed erano a 12 domani č previsto un cambio di circa 50 litri, quindi stasera vorrei dare pastone... :-))
|
nn esagerare , somministrandolo due volte al giorno .
|
no veramente non erano 2 volte al giorno ma a settimana
mi sono espresso male in effetti |
ah ecco . cmq pezzetti piccoli tali da essere ingeriti prima che arrivino al fondo .
|
vedi questo non lo sapevo... anche se l'hanno mangiato anche dal fondo ed č sparito in poco tempo...
|
io per la crescita li tengo in vasche spoglie, e arrivo a dare il pastone alnche 3 volte al giorno.
premetto perņ che sporca molto perchč č di mia creazione :) ne vanno matti e crescono veramente molto. :) |
anch'io ultimamente in attesa di una nuova vasca ho sia i grandi che i pikkoli in vasche spoglie e regna la pulizia ...... pero' ho nostalgia dell'arredamento e della flora .
|
mooooooooolta nostalgia direi, ma mi consolo.
a settembre sposto i mailini in cantina (allevamento sta per avere inizio :) ) e qui a casa allestisco un 50 litri con sfondo 3 e tante tante piante, e un piccolo cubo 25*25*25 con prodotti ADA :) non ne sentirņ la mancanza. PS nn andiamo OT perņ |
devo dire che sto SV non sporca manco tanto... la vasca spoglia non č proprio il massimo, specialmente se č in salotto. :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |