![]() |
aaaaaaaaaaaaaa!!!!! :-)) grazie algranati
|
ok moses il fatto è che gia cosi a pochi centimetri dalle pompe il getto è devastante se metto qualche invertebrato in prossimita delle pompe mi schiazza fuori dalla vasca per non parlare dei pesci non penso che nuotino tranquilli vicino alle pompe lo spazio è quello che è il mio dubbio è solo questo non so se riesco a spiegarmi
|
No. No. Aspetta! Non stiamo parlando di pompe "jet". Quelle che usi tu sono pompe per filtri: getto chiuso, stretto e concentgrato. In vasca=solo fastidio.
Noi parliamo di pompe per marea. Specifiche. Hanno una bocca molto larga, diametri da circa 5 cm. Quindi la portata è molto dolce. Flusso larghissimo e delicato. Considera che io utilizzo in 240 lt netti (1mt di larghezza) 2 stream 6000 della Tunze. Una regolata a 6000 lt e l'altra a 7000! Nessun fastidio. E poi il getto viene orientato, di norma, verso i vetri |
ottimo moses sei stato chiarissimo!!!!!se faccio affermazioni discutibili(o idiote) è solo dato dal fatto che ho poca esperienza o quasi nulla mi affido al mio rivenditore ma da un po di tempo penso che mi stia solo vendendo e non consigliando hai fatto piu tu in 10 minuti che lui in 2 mesi
|
Quote:
|
Quote:
Comunque le nanostream, elettroniche a parte, si trovano tranquillamente..piuttosto delle marea prendi indubbiamente quelle. Le marea le ho avute. Molto meglio di quanto molta gente dica, rimane il fatto che i l/h non sono effettivi..proprio x niente. |
ok perry ma l acqua di rubinetto l ho usata solo all avvio poi sempre e solo osmosi!!!!Quindi vado sulle nanostream??le ho viste su internet sono carine e a quanto dici tu sono anche efficenti!!!!ok grazie
|
.....ma cstano anche un botto.... #19
|
ho letto che sta uscendo il nuovo modello delle tunze nanostream qualcuno mi sa dire il modello preciso??
|
percivaldo, 6055 eletronichecontrollabili con il multicontroller.
si parla di 155 euri #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |