![]() |
Quote:
2 aòòò è del 91... a pervertito!!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Certo che rispondo!! mica sò codardo te risponderò sempre :-D :-D Per il fatto dell'amicizia.. sai quanto tengo anche io a te.. anche se ste cose potevamo pure dircele in privato.. ora come faccio ad offenderti?? #18 niente antidolorifico.. grazie.. me servirà domani.. #18 #18 |
Quote:
Quote:
Ma si... tanto il topic è il mio... You're so vain You probably think this song is about you... Poi ti mando la canzone... è molto bella! In ogni caso è il concetto che mi piace "Se riesci a far ridere o sorridere una fanciulla vuol dire che qualcosa vali!" ;-) |
allora io valgo un sacco..
tutte le volte che ti ho fatto ride... smauuuuckkkk #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 |
Quote:
Quote:
Aho... te e quell'altro debosciato vedete de smetterla... prima o poi me faccio un viaggietto NORD-SUD e passo a prendere a schiaffi a tutti e due! A proposito ma che fine ha fatto?MaH! In ogni caso MSN non è più un mortorio per fortuna... che manica de matti che siamo!!! |
Quote:
buahahahahah p.s. per la schiena posso passarti il mattarello de mi nonna sulla schiena.. #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 |
Quote:
mi spiace che non ci sia ora... mi spiace un sacco.... #18 #18 #18 #18 #18 #18 |
Lele... sa troppe cose... me toccherà ucciderlo... :-)) prima o poi me rovina... -ROTFL-
|
mi fate troppo ridere :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Mi AUTOELEGGO LATO COMICO DEL FORUM!
E ancora non avete visto nulla... nei prossimi giorni rilascerò una breve intervista... così poi aprite una petizione per cacciarmi dal forum! -ROTFL- Io scherzo sempre... come #24 uhmmm #24! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |