AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Sono in OFF TOPIC !!!! 3000 post, una Danese e tanti amici!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=8690)

rucefilo 13-06-2005 00:45

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Quote:

Originariamente inviata da Alessia 91
aguri :-D :-D

certo che mi fai ridere però :-D

VEDI Gabry, sono queste le cose che fanno piacere ad un uomo (dai passatemela anche se parlo di ME!) certo... se la faccio ridere perchè sono buffo allora cambia tutto!!! :-D :-D

1 secondo me diceva a me...
2 aòòò è del 91... a pervertito!!!! :-D :-D :-D :-D :-D

rucefilo 13-06-2005 00:50

Quote:

-ROTFL- -ROTFL-

Questa è una risposta!!!! Caro gabriele... lo sai che ultimamente sono molto veloce a scrivere... quindi in un pomeriggio ho fatto secchi 18 messaggi... non ci vuole poi molto...

Per quanto riguarda i messaggi subliminali, m'hai rovinato il gioco, io che già m'immaginavo le facce di chi leggeva e si chiedeva chi cacchio fosse!
Sono contento che tu abbia deciso di rispondere nonostante gli insulti (se non insulto te che faccio io durante il giorno, mi deprimo?Non sia mai!!!), spero che nelle prossime ore intervengano altre persone!
Te e la tua amicizia, sono uno dei motivi che mi tengono qui sopra, spero che la cosa ti faccia piacere... poi ci sono altri personaggi che stanno latitando abilmente... ma tanto lo so che prima o poi capitano (FEDES ndo cazz stai? :-D )
Per il momento io festeggio ad antidolorifici... ne vuoi uno PARMIGIANO?

Certo che rispondo!! mica sò codardo te risponderò sempre :-D :-D
Per il fatto dell'amicizia.. sai quanto tengo anche io a te.. anche se ste cose potevamo pure dircele in privato.. ora come faccio ad offenderti?? #18

niente antidolorifico.. grazie.. me servirà domani.. #18 #18

The Wizard 13-06-2005 00:51

Quote:

Originariamente inviata da neofit
wind se vieni a mo conosco un fisioterapeuta che in 6 sedute mi ha drizzato da una ernia del disco che con la morfina pura (aho e' un modo di dire e' ) nn s'era neanche scalfito (il dolore). auguri
per quanto riguarda i topic numerosi sappiamo ormai tutti che tu hai 6 nick (di cui 2 femminili -05 -05 -05 -05 ) su ap e ti rispondi a turno per far aumentare i msg del tuo nick preferito #22 #22 #22 #22
ciao wind
ti aspetto la prox volta su eventi chissa' se avremmo ancora la stessa idea tu che dici? :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) ;-)

Potrà capitare di avere idee differenti in altre circostanze... ma la mia stima nei tuoi confronti sarà immutata! :-)

Quote:

Originariamente inviata da rucefilo
1 secondo me diceva a me...
2 aòòò è del 91... a pervertito!!!!

ti posso rispondere con una canzone?
Ma si... tanto il topic è il mio...
You're so vain
You probably think this song is about you...

Poi ti mando la canzone... è molto bella!

In ogni caso è il concetto che mi piace "Se riesci a far ridere o sorridere una fanciulla vuol dire che qualcosa vali!" ;-)

rucefilo 13-06-2005 00:53

allora io valgo un sacco..
tutte le volte che ti ho fatto ride... smauuuuckkkk #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18

The Wizard 13-06-2005 00:53

Quote:

Per il fatto dell'amicizia.. sai quanto tengo anche io a te.. anche se ste cose potevamo pure dircele in privato.. ora come faccio ad offenderti??
Tranquillo le offese non sono mai state un problema per me... sono altre le cose che non sopporto (cfr Eventi).

Quote:

Originariamente inviata da rucefilo
allora io valgo un sacco..
tutte le volte che ti ho fatto ride... smauuuuckkkk #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18

Aho... te e quell'altro debosciato vedete de smetterla... prima o poi me faccio un viaggietto NORD-SUD e passo a prendere a schiaffi a tutti e due!
A proposito ma che fine ha fatto?MaH!
In ogni caso MSN non è più un mortorio per fortuna... che manica de matti che siamo!!!

rucefilo 13-06-2005 00:55

Quote:

Quote:

Per il fatto dell'amicizia.. sai quanto tengo anche io a te.. anche se ste cose potevamo pure dircele in privato.. ora come faccio ad offenderti??
Tranquillo le offese non sono mai state un problema per me... sono altre le cose che non sopporto (cfr Eventi).

no no ho detto "ora" perchè intendevo per i prossimi 5 minuti da quando ho scritto la risposta.. ora è tutto passato...

buahahahahah

p.s. per la schiena posso passarti il mattarello de mi nonna sulla schiena.. #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18

rucefilo 13-06-2005 00:59

Quote:

Aho... te e quell'altro debosciato vedete de smetterla... prima o poi me faccio un viaggietto NORD-SUD e passo a prendere a schiaffi a tutti e due!
A proposito ma che fine ha fatto?MaH!
In ogni caso MSN non è più un mortorio per fortuna... che manica de matti che siamo!!!

aò LUI(dato che te piace lascià in sospeso non dico il nick) è geloso perchè dice che io e te stamo insieme!!! buahahahahahahah

mi spiace che non ci sia ora... mi spiace un sacco.... #18 #18 #18 #18 #18 #18

The Wizard 13-06-2005 01:01

Lele... sa troppe cose... me toccherà ucciderlo... :-)) prima o poi me rovina... -ROTFL-

Alessia 91 13-06-2005 01:06

mi fate troppo ridere :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

The Wizard 13-06-2005 01:09

Mi AUTOELEGGO LATO COMICO DEL FORUM!

E ancora non avete visto nulla... nei prossimi giorni rilascerò una breve intervista... così poi aprite una petizione per cacciarmi dal forum! -ROTFL-

Io scherzo sempre... come #24 uhmmm #24!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54.