![]() |
un milione di milioni.... ormai famo prima a comprasse na Ferrari a Rate :-D
|
...............non oso immaginare..............ce faranno parla' da soli............
|
Bha........Sinceramente non capisco tutta questa euforia per ste' pompe........
Costano un botto(1100 eurozzi per accoppiata pompa-batteriaX2)......... A meno che non si abbia un acquario incassato a muro,una della due pompe si vede,visto che non essendo regolabili l'unica posizione sensato e sui lati corti....... Non sono regolabili(con multicontroller........per ora).Non sono direzionabili....... Se si dovessero rompere altro che Tunze in Germania.......qui si parla di sperirle oltreoceano........ Insomma a mio modestissimo parere di pecche ne hanno tante,consumeranno anche di meno,blureff, visto che anche tu come il 99% dei Tunzeniani hai dotato le pompe di multicontroller non credo che siano mai al 100% tutte assieme!!! Meno calore.....forse ma con la differenza di prezzo rispetto a altre pompe porto tutti gli animali in vasca a prendere il gelato vita natural durante :-D :-D :-D |
giangi e la novità dove la metti???? :-D :-D :-D :-D
|
VIC, Hai ragione pure tu!!!!!!
Ma chissa come mai si seguono solo le novita' che costano un botto.......... Avessi trovato un post che parla dei nuovi reattori di Phitoplancton della Ruwal........semplicissimi........completissimi e costano poco..... Forse e' quello costano poco....... #23 #23 Scherzo naturalmente............ Amche a me' piacerebbe provarle.........ma sinceramente mi sembra che il gioco non vale la candela.......... Anche perche' la candela dovrebbe essere di oro massiccio :-D :-D :-D |
giangi1970,
Quote:
|
Anche le Marea costano meno,ma c'e' ne sono di cassonetti pieni!!!
|
giangi1970, già ma se ti si ferma 1 marea possono essere dolori.
se ti fa krasc 1 phito ci ridi sopra ;-) |
per altro avere entrambi i backup per entrambe le pompe è inutile... e come sappiamo meglio risalita e skimmer che non le pompe di movimento...
|
a me piacciono molto.. e che non mi fido della tempistica del controller... e vero che per chi ha un controller tipo limulus il gioco è risolto.. ma è comunque da valutare...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |