![]() |
e di che?
;-) |
poco fa ho usato anche io questo sale 30 litri su 160 netti, la turbinaria e le montipora hanno filato di più rispetto al sale che usavo in precedenza..
devo dire che si è sciolto subito, solo che mentre si scioglieva mi faceva una schiumetta curiosa #24 vedremo tra un poco come reagisce la vasca... una domanda voi come lo conservate? sempre nello stesso pacco utilizzando quella specie di sicura?? tks |
Re: SALE Cristal Sea MarineMix
Quote:
su Antimonio,Boron,Litio,Piombo,Palladio e Titanio tiene la classifica delle maggiori concentrazioni. che possa c'entrare qualcosa? |
appena ordinato..... staremo a vedere.!
|
L' ho preso ieri speriamo accada pure a me che elimini un po di alghe e magari pure i ciano -04
|
Sulle poche alghe che avevo ha fatto un buon effetto ma:
controllate i valori di calcio e magnesio, a me davano 360 calcio e 1060 magnesio #07 In più mi ha schiarito in modo esagerato tutte le montipore peggio di aver fatto uno zeospur. Consiglio: provatene su pochi litri e vedete la reazione dei coralli prima di fare un cambio più abbondante |
esatto quoto madica.. altro che 400 ...
i coralli a me filavano tanto, però nn ho avuto schiarimenti |
E' non e' consigliabile michiare 2 sali questo piu ad esempio il preis , e' una cosa inteligente?
|
no, perchè puoi fare precipitare alcuni elementi
|
come non detto #23 #12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |