![]() |
ma quindi calcolando che ho ancora 14 euro da spendere quali sono le cose principali da prendere subito?
|
Federico ha ragione, io dicevo se aveva intenzione di stravolgere tutto ma effettivamente hai ragione te, anche perchè a quanto vedo molta disponibilita' attualmente non ne ha #24
Si la prima cosa da fare e cambiare il neon e magari inizia con qualche anubias nana, secondo me andrebbe bene #24 Ciao a risentirci :-) |
passwordlost, aspetta quella santa di Kerri, perchè io ho perso il conto di cosa hai già preso e cosa no. Ho dato una occhiata al tuo precedente topic (che mi ero dimenticato), ti prego, dai retta a cosa ti consiglia Kerri e non a cosa dice il/la negoziante.
|
passwordlost, ma scambiare i colisa con delle piante o un neon nel mercatino?
|
non saprei come scambiarli, ne come fare a prenderli...e poi mi ci sono affezionato :-))
|
un altra domanda: ma l'aeroatore (quello che fa le bollicine) la notte lo posso spegnere? lo devo spegnere? oppure deve stare sempre acceso?
|
ti conviene eliminarlo del tutto
|
ciao, potresti avere problemi con i colisa nel momento della deposizione, nel mio acquario da 170L netti ho 1m e 1f e da quando il maschio ha cominciato a fare il nido di bolle è diventato molto aggressivo con tutti gli altri pesci (soprattutto gli scalari ne stanno facendo le spese) e in particolare se la prende in maniera furibonda con la femmina che pero' riesce a trovare sempre un nascondiglio, ho paura quindi che qualche problemino potresti averlo...
|
Quote:
che ti ci sei affezionato è una ragione in più per dargli una casa migliore l'areatore con le piante non è l'ideale |
boh ora vedrò di togliermi un po di guppy e poi se riesco a convincere il negoziante a riprendersi 3 colisa (se proprio è necessario :-)))
per l'aeroatore quindi lo elimino? magari lo tengo acceso per qualche ora durante il pomeriggio non vorrei che i pesci morissero perché non c'è abbastanza ossigeno #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |