![]() |
questa è una motardona http://www.acquariofilia.biz/allegat...oto_01_353.jpg
|
Preferisco parecchio il Kappa di Andrea... sia per estetica che per divertimento!! #19
|
l'estetica è soggettiva ........ ed a me l'arancio proprio non scende...................... :-))
ma se quella la provi poi mi dici.................. io la supermoto l'ho provata bene ma poi ho scelto l'altra |
Io parlo da motociclista stradale (r6 :-)) ) però mi hanno detto che le aprilia motard sono davvero uno spasso!!! ;-)
Cmq apprezzo la scelta di una naked per l'uso stradale in quanto le ritengo insieme alle motard le moto più divertenti. |
---------
[quote="Intro82"]LGAquari io con la mia ti passo sulle orecchie sulle strade di montagna ;-) --------- Beh, se salgo in montagna col mio vespone 150 d'epoca, non ci vuole molto..... :-) :-) :-) --------- le naken non sono moto da città tutt'altro hanno molta piu agilita delle carenate e delle semicarenate quindi sulle strade tortuose hanno una marcia in piu un po per la seduta meno sacrifiacata e un po per il baricentro alto. --------- Sono moto da città per l'aerodinamica, non per la ciclistica. Se quella stessa moto avesse un cupolino (o semicarena) tipo Yamaha Fazer, sarebbe più confortevole in autostrada e manterrebbe le stesse caratteristiche di agilità attuali e sarebbe la moto ideale (non amo le supersportive anche se tra un po' comincerò a girare in pista con quella di mio figlio) :-). --------- poi e ovvio che se uno va forte solo sul dritto allooooraaaaaaa meglio una carenate perche no......una 1400kawa. -------- Beh, per correre ci sono le piste! Farlo su strada è da "polli": prima o poi ci si rimettono le penne (io ci sono andato molto vicino). geppy |
Quote:
affidabilità pari a zero è nata e muore per fare pista e basta -04 peccato perchè è un bel mezzo ma proprio non va bene su strada per tutti i giorni |
Quote:
Qualche motard l'ho provato, non credo che una BMW da motard faccia venire i brividi... :-)) Quote:
Impari ad andare in pista, e quando sei per strada ti lasci sverniciare dagli altri senza batter ciglio, anche perchè nessuna strada per quanto bella, con un buon asfalto e tutto il resto, ti dà la stessa adrenalina ed emozione che può darti un giro "impiccato" in pista... Io mi son rotto un piede, una mano e una serie di botte allucinanti un pò ovunque per strada, in un tornantino da 60km/h, e mi sono sdraiato a 180 all'ora staccando troppo tardi nella curva alla fine del rettilineo corto di Magione senza farmi nemmeno un livido... sarà anche vero che la sicurezza di girare in pista costa, ma "la propria buccia" non ha prezzo... |
scuasame Sedano ma l'Hornet vecchia a livello estetico non se batte...non ne hanno ancora in vendita di nuove come rimanenza??le paghi pochissimo e va come un treno...questa è la mia con qualche modificuzza...
|
Rama,
la bmw hp2 motard e quindi la sua diretta evoluzione ovvero la megamoto in uscita a luglio insieme alla supermoto ktm fanno parte di un segmento a parte o di nicchia che sembra una contraddizione in temini ovvero le super motard "pesanti" con motori di oltre 100cv se avessi avuto modo di guidare tra i tornanti dello stelvio o della costiera amalfitana o in una pista da motard la bmw credo che saresti rimasto con gli occhi da fuori. la bmw ovviamente non ha il reparto sospensioni della ktm (wp) ma con le oppurtune modifiche è uno sballo................ 110 cv per 170 kg un tiro ai bassi poderoso ed un allungo incredibile.... sulla mia ho messo le ohlins e posso assicurarti che mai nessuna giapponesina, americana o austriaca mi hai mai passato tra curve strette magari sarò stato anche fortunato a trovare sul mio camminio mezzi manici ma se ti trovi a passare da qui verso luglio sarò bene felice di farti fare un giro sulla nuova megamoto giusto per il piacere di aver contribuito ad accrescere il tuo baglio "culturale" visto che come me se non hai le mani nell'acqua hai il culo dulla sella o il ginocchio per terra :-)) |
dani ti sei fatto l'home cinema che quanto hai speso? la hornet te la porti a casa a 7000 la speed a 11500......... #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |