![]() |
Io non sò quanto possa costare l' AQUAMAR 240, ma a questo punto visto che giustamente ti interessa l'estetica, darei anche un'occhiata alle vasche/mobili Elos o Xaqua, che non hanno nessun problema.......a parte forse il prezzo.(Ma giustamente il design và pagato) :-)
|
VIC,
sulle vasche ELOS ho una cultura, era infatti quella la vasca che volevo acquistare, ma poi da marzo con gli aumenti praticati, il prezzo è diventato improponibile #07 #07 #07 . La vasca XQUA non la conosco, e mi riprometto di documentarmi in merito. #13 #13 La vasca AQUAMAR con i nuovi supporti, a mio parere, è proprio bella, e il suo prezzo (vasca, tubazioni, mobile, sump e pompa EHEIM 1250 di risalita) è di circa 1000 euro. Bye biliobli #21 #21 #21 |
Bhè che dirti.......io dopo aver letto sull'altro post le varie esperienze per quanto riguarda il rumore sullo scarico.........ci penserei un attimino, in quanto non è che costa proprio poco eh!!!! #07 #07
|
VIC
che ti posso dire??? ELOS ha prezzi impensabili, ho visto le vasche XAQUA su sito e non mi sembrano eccezionali..... AQUAMAR costa 1000 euro e sinceramente per il prodotto offerto, il prezzo non mi sembra spropositato.... certo qualche difettuccio c l'ha...... mah!!! vedremo. a presto biliobli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |