![]() |
cedo pseudotropheus tursiop W 1m +2f + piccoli
pseud. polit vari4/5 cm long pelvic chesese vari 4/5 cm F1 protom. taeniolatus cppia adulta + piccoli labeo trew. thumbi west ob 1m 3f + piccoli aulonocara blu neon varie taglie F1 dimidiochromis compressiceps 1 cp subadulta nyassochromis prostoma 1 cp subadulta F1 placidochromis phenochilus mdoka 2 coppie subadulte F1 buccochromis nototaenia 1 cp subadulta labidochromis chisumulae 2/3 cm placidochromis mbamba gold varie taglie othopharynx silver torpedo 2m 3f + varie taglie ranphochromis esox 4/5 cm copadichronis virginalis nkandae 3m 4f subadulti lethrinops sp. mbasi 1 cp zebra chilumba maison reef F1 msobo magunga W 1 cp cinothylapia mbamba lupingu W 1 cp regalo femmine tropheops chilumba e maschio di cyno cobuč Cerco exocochromis anagenys possibilmente dai 13/14 cm in su maschio di taeniolethrinops laticeps dai 15 cm in su Mylochromis lateritriga mchuse |
metriaclima zebra chilumba maison reef:
A nessuno interessa??? io ci ho messo un anno e mezzo ad averlo... |
E questi placidochromis phenochilus mdoka???
|
Quote:
Milano dove? #21 #21 #21 |
pseudotropheus zebra long pelvic chesese
|
Placidochromis sp. mbamba gold
|
othopharynx silver torpedo
Ciao . Per sapere quanto metti i piccoli diciamo sui 4/5 cm di othopharynx silver torpedo.
|
6 euro
|
Piccoli di Pseudotropheus Chewere
Vendo a 3 euro piccoli di pseudotropheus chewere. Sono ancora piccolini ma a breve spedibili. Prenotateli.
Spedisco in tutta italia. (Spedisco per minimo 3 pesciozzi) Questo č il papŕ. E' un F2, quindi questi piccoli sono F3 ;-) http://www.studentifarmacia.it/imgto...awi/foto-7.jpg |
nessuno di voi che passa per padova? se qualcuno passa ho spazio per un una decina di pesci ciao ;-) ps se qualcuno vuole ho avanotti di nigrofasciatum da regalare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |