AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   alluminio specchiato:dove?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=86592)

apollo01 07-06-2007 18:29

CI sono novità awake? #24

Rama 11-06-2007 00:40

Quote:

non essendo un materiale specifico x l'acquariologia marina voglio assicurarmi di darvi qualcosa di efficente e solo con le misurazioni lo si puo' sapere. abbiate pazienza qualche giorno.
#25 #25 #25 #25 #25

ik2vov 11-06-2007 11:46

Mi spiace ma non sono ancora riuscito a trovare il tempo per piegare l'alluminio, giovedi' pomeriggio se tutto va bene li piego, quindi ne lucido uno per bene e vediamo che risulta.

Ciao

Marzia 15-06-2007 15:32

.

Novità?

awake 17-06-2007 10:07

sono tornato ieri sera dopo una settimana di vacanza, domani mi attacco al cell e smarono gilberto per vedere se si sa qualcosa di +.
al momento pare che con una leggera spruzzatina di SIDOL l'alluminio (che ho a maggazzino da un po' di tempo) torni ad essere bello lucido. comunque aspettiamo gilberto che e' meglio.

ALGRANATI 17-06-2007 13:59

awake, Ciao Carletto...bentornato.

Gil ...oggi abbiamo finito la plafo con i riflettori di Carlo....se vuoi venire a misurare almeno sappiamo cosa ci ha rifilato stò tizio :-D :-D ;-)

awake 17-06-2007 15:11

:-D matteo mandami una foto se puoi.

Rama 17-06-2007 17:30

Scusate l'OT...

Quote:

al momento pare che con una leggera spruzzatina di SIDOL l'alluminio (che ho a maggazzino da un po' di tempo) torni ad essere bello lucido. comunque aspettiamo gilberto che e' meglio.
Dato che avevo in mente di usare proprio il Sidol per fare un pò di manutenzione ai Diamond e dargli una bella ripulita oltre che con acqua e aceto... dite che potrebbe andare per dargli una bella passata dopo averli puliti da qualche schizzo?

ALGRANATI 17-06-2007 18:12

Rama, certo Flavio...va benissimo.
awake, te le mando ;-)

ik2vov 18-06-2007 10:16

Ciao awake, bentornato!!!!!!!!!!!!!!!!

Sto diventando matto a piegare l'alluminio come volevo io, con la piegatrice sembra che non ci riesca..... oppure non sono buono io eh..... comunque martedi' rientra il mio consigliere e vedo se lui riesce a fare le ali di gabbiano o se mi suggerisce come farle......
Ho potuto constatare che l'alluminio e' molto valido, non e' come quello del Diamond, ma va molto bene... megio di tanti altri allumini utilizzati per riflettori "da poco"....

Matteo, quando passo diamo un'occhio.....

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45.