![]() |
Si , certo, l' aspettativa di vita dipende sicuramente da tanti fattori, ovviamente mi impegnerò per mantenere le creature al meglio senza fargli mancare nulla!!
Grazie mille per tutto, vista la tua esperienza in questo campo ti romperò sicuramente ancora! #22 #22 #22 |
lasabbry, ciao, ho letto il topic e non ho resistito, devo intromettermi anch'io :-)) . Sono una che ha l'acquario "facile", ovvero: piante robuste, impianto luci di serie, niente CO2, poca manutenzione (cambio l'acqua una volta a settimana e tolgo qualche foglia marcia :-) ). Nel complesso il mio acquario mi piace abbastanza e quindi quoto e straquoto Federico quando dice che un acquario bello non è necessariamente un acquario "difficile". E' una questione di scelta, ci sono splendidi acquari più o meno "spinti", ovvio, ma io non ho moltissimo tempo a disposizione, e quindi ho optato per un acquario che fosse semplice da gestire (anche perchè ho iniziato da poco).
Quando ho dovuto scegliere la vasca mi sono orientata sul Rio 125, ha un ottimo sistema filtrante ;-) . |
Ciao Miranda, diciamo che non ho ancora ben deciso cosa fare per quanto riguarda le piante.. cmq si, cercherei , come te, di fare qualcosa di semplice, almeno all' inizio! Poi si vedrà come prende, sarò sempre in tempo ad aggiungere qualche pianticella un poco più impegnativa.. in ogni caso voglio molto verde!!
Sto vedendo di acquistare dal mercatino un rio 180 usato con filtro esterno... spero che l' affare vada in porto, magari inizio ad avviarlo a luglio... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56. |