![]() |
HO DETTO DI NO -97-
:-D |
gippo..te capisco...secondo me con una cornice..eventualmente con dei tiranti sui lati corti ..la riappoggi sopra e via...!
controlla però la bontà del supporto attuale..magari col tempo si è danneggiato... poi vedi tu... |
supergippo, allora lo scrivo...
Avevo proposto a questo ZUCCONE un supporto in alluminio 130x55x80 (h) ma lo ha rifiutato dicendo che è troppo faticoso pannellarlo!!! :-D:-D:-D:-D N.b. Il supporto ce l'ho smontato io a casa... Quote:
|
no..però capisco l'impresa e la spesa....poi se ricordi lui c'ha tutto già con interruttori sull'aprtura...fili..e via...lo capisco bello sbattimento!
|
Quote:
|
il pesce l'ho preso... e lo devo dare a Piggarello...
credimi... non e' semplice come sembra.... e Fabrizio mi ha dato ragione.... ;-) lascia stare che lo so io quanto tempo ho perso per quel supporto... resta li dove'... non capisco il problema nel fare un supprto piu' grande sopra... e' fantastico... Perche' devo sbattermi e faticare quando e' tutto pronto... In piu' il buon fabrizio mi fa fare il supporto necessario... QUINDI HO RISOLTO ;-) |
Quote:
... lo credi te... :-D :-D :-D No no... così non và bene... ;-) Allora aspettiamo le convocazioni per il cambio! ;-) |
ecco mo mi piaci... tempo stimato da oggi 30 giorni ;-)
|
Quote:
Perfetto ho abbastanza tempo per insidiare nel tuo cervello il tarlo del dubbio con mail, mp, sms e quant'altro... :-D:-D:-D:-D ma la vasca su a casa tua chi la porta??? Shox ovviamente vero? :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |