![]() |
Quote:
Altre plafo t5 (arcadia, Jalli, Ceab, Sunsky, ecc..) hanno un riflettore unico in alluminio... e già sappiamo quanto poco aiuti la riflessione e il convogliamento dei raggi luminosi verso la vasca... Ora... se la luce deve attraversare anche un vetro, prima di essere riflessa, sappiamo che in parte viene assorbita... altrettanta ne viene ri-assorbita dal punto in cui viene riflessa a quando ha riattraversato il vetro... Esteticamente mi sembra un pò ingombrante, ma questo è irrilevante sul piano tecnico e tra l'altro è un parere soggettivo... Ammetto che non sapevo ci fossero anche con riflettori singoli, quindi, con questi, il discorso cambia! E neanche sapevo del ballast singolo... Diciamo che, dopo aver visto tutti i tubi montati stretti uno accanto all'altro e con un riflettore unico, non ho approfondito nè domandato nulla. |
infatti il riflettore unico non mi piace, è palese, però è possibile metterci i riflettori, quindi alla fine diventa simile a quelle che conosciamo come dotazioni, esteticamente è grossina, ma carina... quindi è, secondo me, una alternativa, anche se non ne conosco i prezzi...
|
Quote:
come dice algranati provare x credere ciao riki ;-) |
se dici cosi tu che l hai avuta non posso che crederci,pero mi sempbra strano una differenza cosi marcata solo tra due diverse plafo,e se avessi messo una HQi allora superavi i 30 abbondantemente...cmq non metto assolutamente in dubbio che non sia ottima,ma con quello che costa deve esserci una differenza abissale rispetto ad una ati....ma sai com`e...avessi tanti soldi ne comprerei una per tipo #19 #19 #19 cosi potrei giudicare bene.... :-D :-D :-D
hai una foto della plafo? O.T.ottima la valcamonica........ragazze mooooooltooooo simpatiche....... :-)) :-)) :-)) :-)) |
ho guardato adesso il prezzo.....1168 euro+neon la 8X54....contro i 850 della ATI....e veramente un abisso....
|
Proprio un abisso, vassilli. :-))
P.S: Riccardo ha avuto anche hqi... |
zukov, Sulla Kz i neon sono inclusi nel prezzo...........Comunque sono tanti..........ma se non sei costretto al refrigeratore alla fin fine risparmi.
|
il prezzo delle kz è compreso di neon.
|
e sono d accordo con tutti....pero sai 1160 euro per una plafo sono veramente troppi per me,gia ne ho spesi 850,e ho pianto....pero e tutta uan questione di quanta carta moneta hai....se ne hai tanta puoi comprarti cio che vuoi....
P.S.rama per me 300 euro sono un abisso su un prodotto di stessa potenza...se a te non ti servono dammeli pure a me cosi me la compro... :-D :-D :-D :-D io ne ho sentito parlare solo bene di questa plafo,e quindi mi piace,ma la mia era una affermazione per capire se il vantaggio che da,che riccardo ha quantificato in minore calore,non coicida anche con uan minore durata o prestazione dei tubi,questo vorrei capire,da chi c e l ha ovviamente....io non posso giudicare... |
Io risolverei all'origine il problema... Non metterei le T5 e mi terrei la Giesemann da 400W...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |