![]() |
Quote:
|
Cmq dimmi quanto vuoi e come è messa. Potrebbe interessare a qualche amico
|
Se la vuoi vendere ti consiglio di metterla su Ebay, fai prima, chiaramente se non l'hai usata. #24
A me non serve, ho quella della tetra. Quella della jbl come ti ho gia detto è molto professionale ma quella della tetra non è niente male e costa meno. A te la scelta sono entrambe validi prodotti. ;-) |
Gh,kh,no3 sono al 60%,gli altri al 90%,ovviamente pieni non vuoti,per il prezzo una 40ina di euro può andare.Il link della descrizione non era completo questa è la lista dei test che contiene
pH durezza totale (GH) durezza carbonatica (KH) ammonio/ammoniaca (NH4/NH3) nitriti (NO2) nitrati (NO3) fosfati (PO4) ferro (Fe) rame (Cu) |
Bapeppe, grazie per la "dritta" ma con ebay non ho un buon feeling,quando sarà il momento metterò un annuncio sul mercatino del forum.
|
Si ma guarda, è uno spreco cmq, hai gia una valigetta e ne vuoi comprare un'altra.
La sera è vero che è una marca piu' economica su alcune cose ma non è mica una schifezza....voglio dire i test mica te li fa sballati. #23 Io uso il Biocondizionatore della sera non ho mai avuto problemi in acquario, mai morto un pesce giuro...quindi voglio dire, l'unica differenza è il prezzo ma non significa che i prodotti ad esempio...sera, facciano schifo. Io ne ho usati di prodotti differenti e ti diro' sinceramente che sono tutti validi, la concorrenza li tiene al passo l'uno con gli altri ed è un'ottima cosa. Solo per la fertilizzazione delle piante uso i miei preferiti che sono i dennerle e ne sono contento #36# . Io ti consiglio di tenerti la valigetta, di finirla e quando dovrai comprarne un'altra ti prendi la jbl cosi' risparmi ora per il futuro ;-) Ciao. |
Ma non la do via perche prendo quella della jbl(gia presa e ancora imballata), solo che ho preso dei test sfusi(seachem) e con questa non ci farei nulla,tutto qua. ;-)
|
Allora per Tuko e Bapeppe ultimo consiglio perchè mi avete confuso le idee:
Tetra o JBL. Non mandatemi a .........................quel paese |
Quote:
|
Si l'ho presa li,ormai sono quasi 2 anni che compro da loro.Anche la nuova vasca,supporto e tutto l'allestimento preso da loro,non ho mai riscontrato nessun tipo di problema,al massimo solo qualche giorno di ritardo sulle previsione di consegna,che spedendo dalla germania ci può stare.
Io direi jbl |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59. |