![]() |
di per se anche l' ancistrus può stare a ph 5...ma se al negozio lo tenevano a 7 o più uno sbalzo così forte te lo ha ucciso!
Se nella vasca hai solo discus per rirpodurre evita di mettere degli ancistrus e comunque dei pesci a ventosa perchè ti fanno sparire le uova oppure si attacano alla mucosa del discus per ciuciare! |
Quote:
|
provero' ad alzare un po i valori nella vasca di accrescimento eliminando la torba .
|
ma no...se il ph che ti serve è 5 tieni 5 poi ti ammuffiscono le uova se no
|
Quote:
|
il ph è 5 ma nn nella vasca di ripro , ma di accrescimento .
|
Si li detesto tutt'ora (se si escludono alcuni wild come i green o i brown..o altri)
Ma questo non significa che ne voglia morte sofferenza e carestia! Li ho anche allevati per qualche anno #12 |
Ah no leggo ora...io ho wild ma NON discus...altri ciclidi ben più interessanti e ATIVI :-D :-D :-)) ;-)
|
Falko , ognuno sceglie la propria fauna da allevare ... io nn disprezzo nessun pesce o animale terrestre . Perchè vuoi polemizzare dicendo a Pleco4ever quella frase ?? Nn avrebbe dovuto rispondermi o cosa , visto che si tratta di discus ??
|
tranquillo , nn voglio polemizzare , sapevo che qualche tempo fa pleco allevava una coppia di discus ma diceva chiaramente di preferire altri ciclidi ( vedi il suo secondo reply) quando ha risposto in modo generico che teneva wild ,ho fatto una battuta tra l'altro piaciono pure a me i discus wild
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |