AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Novità dello Zoomark. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=86054)

ALGRANATI 21-05-2007 21:11

Quote:

e soprattutto che non si guasta !!!
è già non si guasta

giangi1970 21-05-2007 21:29

Quote:

Originariamente inviata da Benny

le resina di Geronte anti PO4 ( Reef Line )

Le sto' provando in vasca..............

Rama 21-05-2007 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Algranati
Quote:

è già non si guasta

Praticamente la dosometrica che ha raggiunto in qualità, costanza ed efficenza il rubinetto claber da 50 centesimi di euro...

Il giorno che mi si incrosterà quel rubinetto dovrò rimangiarmi tutto quello che ho detto sull'inutilità delle dosometriche nel reattore di calcio, mamma mia... :-D :-D :-D

Benny 21-05-2007 21:47

Quote:

Originariamente inviata da Rama
Quote:

Originariamente inviata da Algranati
Quote:

è già non si guasta

Praticamente la dosometrica che ha raggiunto in qualità, costanza ed efficenza il rubinetto claber da 50 centesimi di euro...

Il giorno che mi si incrosterà quel rubinetto dovrò rimangiarmi tutto quello che ho detto sull'inutilità delle dosometriche nel reattore di calcio, mamma mia... :-D :-D :-D

liberissimo di usare il rubinetto....

purtroppo sono anni che litigo con i rubinetti.... io non sò tu da quanto tempo smanetti con i reattori ma io mi sono rotto

*Tuesen!* 21-05-2007 21:56

quoto i benny anco a me i rubinetti mi fanno brutti scherzetti.......però ho i gardena...i claber che hanno di diverso? #24

Rama 21-05-2007 21:59

Benny, sicuramente da molto meno di te... #36# ma devo dire che mi sono ostinato a non pulirlo da quando lo uso... e per ora è sempre andato... (scommetto che stanotte si ferma, scommetto che stanotte si ferma... #19 )

Sui nuovi schiumatoi, di primo acchito, mi trovo finalmente d'accordo con te.
Sembra che il salto di qualità ci sia stato nettamente, le vecchie Hydor spero rimangano un brutto ricordo. ;-)

Benny 21-05-2007 22:00

Quote:

Originariamente inviata da *Tuesen!*
quoto i benny anco a me i rubinetti mi fanno brutti scherzetti.......però ho i gardena...i claber che hanno di diverso? #24

l'odore

*Tuesen!* 21-05-2007 22:03

Quote:

l'odore
dè, scorreggiano i claber? Per questo non si intasano..... :-D :-D

ik2vov 21-05-2007 22:06

*Tuesen!*, se vieni a Ferrara ti porto un Claber (magari anche due, crepi l'avarizia :-D :-D ) e poi mi dici.....

Ciao

mariobros 21-05-2007 22:07

io non ho una esperienza nel lungo periodo, però leggendo tutti i problemi dei rubinetti e non potendomi permettere una dosometrica del genere, ogni tanto monitorizzo il gocciolamento del mio claber e da metà febbraio ad oggi è invariato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49.