![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il giorno che mi si incrosterà quel rubinetto dovrò rimangiarmi tutto quello che ho detto sull'inutilità delle dosometriche nel reattore di calcio, mamma mia... :-D :-D :-D |
Quote:
purtroppo sono anni che litigo con i rubinetti.... io non sò tu da quanto tempo smanetti con i reattori ma io mi sono rotto |
quoto i benny anco a me i rubinetti mi fanno brutti scherzetti.......però ho i gardena...i claber che hanno di diverso? #24
|
Benny, sicuramente da molto meno di te... #36# ma devo dire che mi sono ostinato a non pulirlo da quando lo uso... e per ora è sempre andato... (scommetto che stanotte si ferma, scommetto che stanotte si ferma... #19 )
Sui nuovi schiumatoi, di primo acchito, mi trovo finalmente d'accordo con te. Sembra che il salto di qualità ci sia stato nettamente, le vecchie Hydor spero rimangano un brutto ricordo. ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
*Tuesen!*, se vieni a Ferrara ti porto un Claber (magari anche due, crepi l'avarizia :-D :-D ) e poi mi dici.....
Ciao |
io non ho una esperienza nel lungo periodo, però leggendo tutti i problemi dei rubinetti e non potendomi permettere una dosometrica del genere, ogni tanto monitorizzo il gocciolamento del mio claber e da metà febbraio ad oggi è invariato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |