![]() |
la domanda l'ho capita....forse non hai capito tu la risposta.....per i prezzi che ti sparano dovrebbero essere almeno d'oro...
|
????
Scusate ma a me sembra che state parlando arabo......... -20 Ma che cosa sono i lumenarc III, L III, ecc ecc??? Chiedo a chi ha più asparienza di me, prima di fare uin guaio e comprare un'altra plafoniera da odiare(fu cosi per l'arcadia) mi consigliate quale devo prendere??? Sfiligoi, giesemann, o cosa??? (metteteci pure l'estetica) -20 -04 #09
|
Ice, al momento io tra le elencate prediligo le Giesemann, i riflettori Diamond Lumenarc 3 sono antiestetici.... io li uso e sono antiestetici.
Ciao |
Quoto Gilberto un pò su tutto... #36#
Le nuove Spectra poi sono uno spettacolo... |
Ice, Le Giesemann hanno sicuramente un miglior rapporto qualita' prezzo.....
Se poi non hai problemi ci aggiungi 400 euro e prendi Sfiligoi che per me' resta migliore. Rama, Se ti interessa forse ne ho uno di biglietto.........se mi ricordo domani ti faccio sapere. |
Quote:
però è vero eh #12 #12 #12 |
ma cosa nn và nelle sfiligoi ?
gli acls possono dannegiare le lampade x via dell'effetto alba tramonto ...? e questo ?? io ho una sfiligoi 2x250 + 4 t5 da24 w le lampade li ho appena cambiate con 2 xm 250 10000k ...quando mi rendo conto che sono esaurite ?? |
Quote:
le lampadine Hqi almeno per ora mal sopportano tali variazioni di intensità! Una luce esaurita dal bianco che ha,tenderà ad una luce gialla! ;-) |
A quel che sò è stato cambiato il software dell'ACLS quindi non ci dovrebbero essere più problemi di sostituzione di hqi ogni due mesi, poi bisogna capire che vasca ha o vuol fare ICE e cosa vuole mettere dentro. Comunque accrocchio o non accrocchio io preferisco i Lumenarc III....per la plafo commerciale senza spendere un capitale ...Aquamedic aquasunlight NG. la XR ecc.ecc. è bella e se ha dei soldi da spendere secondo me è la migliore, al di là dell' ACLS.......
|
Vi ripeto la domanda: quando parlate di riflettori Diamond Lumenarc 3??? Cosa sono???
VIC (secondo me è la migliore, al di là dell' ACLS.......) a quale ti riferisci quando parli di migliore??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |