![]() |
No non credo ho solo oltre ai neon 2 cory e un pulitore di vetro... cmq il cambio lo faccio questa sera tardi e quindi il sole sarà andato via se la temperatura non sarà scesa riscalderò l'acqua alla temperatura della vasca e pazienza!
Devo fare questo cambio che ho la pompa che mi si sta intasando e anche l'acqua di osmosi che ho preso un paio di giorni fa quindi.... Metterò bene il termometro....speriamo. Per la pancia gonfia non mi preoccupo....gli ho appena dato da mangiare e hanno mangiato tutti che dici? |
non ti so dire... ma il pesce lo vedi tranquillo? anche se ha la pancia gonfia?
se è si non saprei!! mi spiace #13 |
Si si tranquillo è tranquillo e anzi ero più preoccupato per il neon grande che andava a testa in giù.
Adesso mi sembra che stia meglio come ti dicevo hanno mangiato tutti quindi sono tranquillo. Vista la mia poca esperienza volevo anche un consiglio sul cambio da fare stasera....dei 2 pezzi di lana perlon che ho prima dei cannolicchi uno (quello di sopra)lo vorrei buttare, sai è sporco, e mettere su quello che sta sotto e quindi metterne un pezzo nuovo sui cannolicchi che dici?? Poi volevo aggiungere altri 2/4neon sono troppi per la vasca che ho io? Grazie! |
che vasca hai tu???
x il fatto della spugna se è porprio sporca cambiala.. ma se la sciacqui CON LA STESSA ACQUA DELL'ACQUARIO (l'acqua del cambio) e la riutilizzi non fa nulla..... |
40 litri scarsi.Ma preso ne comprerò una da 120lt.
Mi diceva il negoziante che se non si sciacqua bene la lana mi potrebbe far alzare i nitriti e quindi mi ha consigliato di cambiarla direttamente che dici? |
se è tutta marrone la cambi.... se la sciacqui e vedi che torna pulita la rimetti! :-)
quanti neon hai ora? |
4 piccoli marroni
4 grandi blu e rossi |
quindi sono 8 + i cory.... che non so quanto sono.. facciamo un minimo di 3 e siamo a 11 + il pesciolino che pulisce i vetri e siamo a 12... direi che vanno bene così! :-)
|
11 per l'esattezza 8 neon + 2 cory + il pulisci vetri!
Sono già al completo allora peccato..... Aspetterò di comprare la vasca più grande. Grazie! |
nulla!!! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |