![]() |
il problema della mia acqua sono i silicati..con l'impianto non li fermo e mi tocca prendere un post filtro contro i silicati, insomma una bella botta in totale..l'unica cosa che mi frena nel fare sto marino è proprio l'acqua..ho un pò le mani legate #23
|
ma non c'è nessun negozio di cui ti fidi? prova a prenderla 1 volta e fai i test.. così vedi!!
no? ;-) ;-) |
l'unico di cui mi fidavo ha chiuso un pò di tempo fa, me ne sono girati un pò di negozi ma non mi fido al punto di mettere la salute della vasca nelle loro mani..anche perchè per metterlo su sono risparmi sudati #23
|
allora prendi un acquapro 50s....ha gia il post filtro (è a 3 stadi e in uno puoi mettere resine anti silicati) se non ricordo male te la cavi con 100 euro ;-)
|
Quote:
te la cavi anche con meno..... :-)) :-)) 99,80 -05 -05 -05 -05 -05 che risparmio.. anche io lo sto addocchiando da un po'... :-D :-D |
beh da 99.80 a 100 non c'è sta gran differenza su... ;-)
|
..anche te.. si scherza..!! :-D :-D
|
:-D :-D :-D
|
:-D :-D
no no sono 3 stadi perchè c'è filtro sedimenti, carbone e membrana, poi manca quello per i silicati.. #36# |
carbone e antisedimenti sono la stessa cosa.....la parte orizzontale la puoi caricare con quello che vuoi se non sbaglio ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |