AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   DIVERTIMENTO .......ALLA ROMANISTA (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=85767)

ale_nars 10-05-2007 15:03

bella vittoria non c'è niente da dire,però noi non eravamo al completo (mancava anche ibra e scusa se è poco....è mezza squadra da solo)ma apparte questo non puoi di certo dire che noi abbiamo giocato bene...squadra sottotono più roma che giocava alla stragrande e la frittata è fatta!Capisco il fatto del turn-over ma la preparazione la fanno tutti insieme ed è evidente che quella dell'inter è stata diversa da quella di roma e milan,come diceva sopra FRIZZ, probabilmente abbiamo caricato meno all'inizio,un po come fanno spesso le squadrette per farsi vedere in cima al campionato le prime 3-4 partite...
comunque vedere la Roma che gioca così e il Milan in finale di champions per me è una riprova dell'ottimo campionato che quest'anno ha disputato l'inter vincendo 2 volte con il milan e una con la roma + la supercoppa.
però ragazzi che figura di m..... ieri sera....

TuKo 10-05-2007 15:04

Dimenticavo...grande delusione per le dichiarazioni post-partita del presidente Moratti #07 #07
Evidentemente la "zuppa" rimane particolarmente ostica da digerire,stato che ogni romanista può ben comprendere.

ale_nars 10-05-2007 15:07

TuKo, perchè?

The Wizard 10-05-2007 15:08

Analisi condivisibile eccetto che per questa frase...

Quote:

bella vittoria non c'è niente da dire,però noi non eravamo al completo (mancava anche ibra e scusa se è poco....è mezza squadra da solo)
Con Ibra in campo... a San Siro è finita 3 a 1 per noi... ;-)

Comunque le chiacchiere stanno a 0 ogni partita è storia a sè... e la storia di ieri sera è che la Roma ha preso a pallonate l'inter!

Di Moratti che dire... non l'avrà sentita perchè forse era anestetizzato dalle 6 pappine! :-D:-D:-D:-D

ale_nars 10-05-2007 15:11

WindboY, ho letto le dichiarazioni,non le ho sentite ma non ci vedo quello che ci vedete voi....
Quote:

Con Ibra in campo... a San Siro è finita 3 a 1 per noi...
parlavo del 6-2 che è pesantuccio,il 3-1 ci puo anche stare qualche volta...
Quote:

Comunque le chiacchiere stanno a 0 ogni partita è storia a sè... e la storia di ieri sera è che la Roma ha preso a pallonate l'inter!
su questo non c'è niente da dire....
mi consolo pensando al 4-0 del ritorno #18

TuKo 10-05-2007 15:15

ale_nars, scusa ma con una rosa come quella dell'inter discorsi di non completezza non stanno ne in cielo ne in terra.Nella partita di supercoppa la panchina è stata fondamentale e decisiva.
Queste le panchine di ieri sera:
Inter:12 Julio Cesar, 11 Grosso, 16 Burdisso, 14 Vieira, 21 Solari, 19 Cambiasso, 20 Recoba
Roma:1 Curci, 22 Tonetto, 77 Cassetti, 4 Wilhelmsson, 8 Aquilani, 17 Tavano, 23 Vucinic

ale_nars 10-05-2007 15:17

TuKo, ma che vuol dire? la squadra titolare è sempre la squadra titolare!
chi abbiamo noi che è in grado di sostituire ibra?

The Wizard 10-05-2007 15:18

Quote:

Originariamente inviata da ale_nars
WindboY, ho letto le dichiarazioni,non le ho sentite ma non ci vedo quello che ci vedete voi....
Quote:

Con Ibra in campo... a San Siro è finita 3 a 1 per noi...
parlavo del 6-2 che è pesantuccio,il 3-1 ci puo anche stare qualche volta...
Quote:

su questo non c'è niente da dire....
mi consolo pensando al 4-0 del ritorno #18

No no... è molto più pesante un 7 a 1 ... LASSATELO DI'... :-D:-D:-D:-D

Io l'ho detto da subito... vediamo che si combina al ritorno... sicuramente sarà una bella partita... se poi prende l'andazzo dell'andata... beh che dire!:-))

TuKo 10-05-2007 15:20

Ale lette fanno un effetto,sentite un altro credimi.Ieri è come se Mancini e Moratti si fossero invertiti.Cmq quelle dichiarazioni mi hanno dato fastidio per la buona opinione che ho del vostro presidente,altrimenti mi sarebbero scivolate addosso ;-)
Speriamo bene per il ritorno.

The Wizard 10-05-2007 15:20

Quote:

chi abbiamo noi che è in grado di sostituire ibra?
crespo... che mi pare abbia segnato pure una doppietta (grazie a noi... ) Dai... il livello delle due panchine è sfacciatamente a vostro favore, ed è una cosa su cui sono d'accordo tutti!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02.