![]() |
...quando si va in ferie...stanno a dieta qualche giorno... :-D Secondo me non succede nulla...certo, se Te ne vai un mese in Tibet... #06
|
infatti da quando ho la nuova vasca ho stabilito già ferie di max 7gg, magari prima di andare via le imbottisco 2-3 volte al gg e dovrei stare tranquillo no?...approposito..dite che posso mettere il marine de luxe e/o lo zoomax o il phytomax nel dosaliquidi eheim quando vado in ferie?succede qualcosa se resta li dentro senza frigo, senza "agitate" e con un pò di calore?
|
secondo me la si può pian piano abituare ad aprirsi sempre alla stessa ora con o senza luci...la mia iniziava ad aprirsi dalla 9 di sera...cosi non devo nutrirla in piena notte
|
architect, infatti..la mia oggi si è aperta verso le 19:00....proprio ottimo orario! #36#
|
consiglio......sedate damangiare ai pesci vicino alla tubastrea..lei dopo qualche 10 min si apre e voi potete dargli da mangiare
|
Algranati, non c'ho fatto caso....mi sembra che però si è aperta proprio dopo che ho dato qualcosa hai pesci...ci provo! #36#
|
Matteo ha ragione, rimane il fatto che è sua natura aprirsi completamente al buio :-)
|
Perry, la mia facome me....al buio dorme :-D ;-)
|
Algranati,
anche la mia dorme. La alimento quando alimento i pesci e lei si apre subito. |
Re: Tubastrea..consigli?
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |