![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
generalmente i pygoplites li ho visti a 100-110 euro |
Quote:
Lo voglio anche ioooo!!!Peccato che ho una vasca piccola. -20 |
Scusate l'informazione:
ma quanto c mette questo pesce ad ambientarsi in una vasca? A me l'hanno regalato da circa 15 gg. l'abbiamo visto, era bello sano mangiava. Ora da quando ce lho in vasca è molto molto timido, spilluzzica qua e la tra le rocce ma nn lo vedo ancora divoratore di artemia o altro mangime. Avete qualche trucco per farlo mangiare? |
Ciao Max!Anch'io ce l'ho!!
Ottimo acquisto!X caso l'hai preso dal Roby?Ho visto che ne aveva su 3 o 4.... Fallo mangiare il + possibile sopratutto x il periodo di adattamento!! ;-) |
Quote:
io gli do anche le alghe nori |
Quote:
i pesci li prendo sempre al barriera corallina 97 di cinisello |
Praticamente il fatto è che io non lo vedo vorace come gli altri pesci;
ho notato ma nascondendomi che spilluzzica un po il mangime quando gli passa a tiro dietro le rocce ma senza fare niente di particolare. Ho provato a mettere un po di succo d'aglio sulla spirulina ma niente.... Mi sa che tra poco lo trovo stecchito dietro le rocce e allora si che piangero -20 -20 -20 . Fisicamente è abbastanza ciotto e discretamente grande. boh! i negozianti, mi han detto che da loro mangiava i congelati Eschemmatteo. |
se è bello in forma non mi preoccuperei più di tanto... anche io gli do l'artemia surgelata eschematteo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |