![]() |
se invece parlavi di e-chinodorus .... è una pianta piuttosto grande per acquari ampi e alti.....almeno la versione che ho io.... comunque ci sono versioni di fondo e di mezza altezza... è una gran specie numerosa.... ma non c'entra con i mangimi....
|
Siringa #24
|
io ho da poco avuto una bustina con un bel pò di tubifex vivi ke ho messo in una bacinella sul balcone..dopo un paio d giorni ci ho trovato dentro parekkie larve nere di zanzara ke raccolgo aspirandole con una siringa senza punta per poi metterne un pò alla volta nell'acquario! :-)) quelle ke si ritrovano sul fondo invece fanno da nutrimento ai tubifex!
|
Quote:
|
quest'argomento mi interessa tanto...potrei integrare anche ai poecilidi la dieta con queste larve?
|
Quote:
|
kelone per le foglie leggendo un po ho letto che alcune piante da giardino tipo i gerani danno fastidio alle zanzare...poi non so se vale anche per le larve, ma io non le metterei...
|
La citronella sicuramente da fastidio...
|
evieterei l'oleandro...che è rinomatamenete tossico...
|
scusate non sarebbe meglio farle"depurarle" prima di somministrarle per evitare poi dei problemi con con flagellati vermi ecc. -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |