![]() |
mi piace di più adesso, voglio proprio vederlo quando avrai aggiunto la glossostigma, per le caridine forse sarebbe meglio aspettare che ci siano più piante #24
|
Quote:
ieri sera appena messe gli scalari manco se le filavano, oggi invece si sono messi a pulire una foglia (a breve rifaranno le uova credo..), e mentre uno puliva l'altro inseguiva a tutti (me compreso #13 ) cmq loro mi pare riescano a nascondersi bene tra le limnophila, sotto una noce di cocco nascosta (dalle foto non si vede) e sotto le insenature del legno. speriamo non le mangino gli scalari -20 per la glosso dovrei andare a vedere domani mattina se gli è arrivata............ -28d# |
|
davvero bello, molto...#25 #25 #25 #25 #25
una domanda, ma se anche io mettessi una noce di cocco come l'hai messa tu, andrebbe bene per dei ciclidi nani, oppure deve essre piu chiusa? |
io credo che dovrebbe essere più chiusa, mezza noce di cocco con una porticina come entrata.
|
dici eh,,,
ok.. faro cosi allora.. grazie milly :D |
|
le chino le vedo bene, le altre stanno davvero messe male... almeno a me sembra cosi!!! la rossa mi sembra essere davvero a pezzi!!! #24 #24
dicci come fertilizzi, luci tutto!!! se hai modificato qualcosa!! #24 #24 |
Quote:
per le altre piant invece non stanno affatto male come dici, la criptocorine cresce a vista d'occhio l'anubias ha colonizzato tutto il lato di roccia lavica, la vallisneria sta benissimo, il pratino (che in foto non si vede) sta venendo su molto bene, forse quella che soffre di più è propio l'echinodorus blheri!! cmq fertizzo con A1-E15-V30 ed ho 120watt di luce! |
se quelli sono steli di limnophila nn stanno mica bene!!! la foglie centrali della ozelot?stanno bene.. la beheleri nn sembra stare molto male!!! ma almeno della foto.. se ci riesci mettine altre, almeno ci possiamo fare diverse opinioni in base alle diverse visuali!!! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21. |