AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Quanto ci costa il nostro caro acquario? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=8555)

laura68 12-06-2005 09:51

tra vasche e allestimenti vari pesci compresi più di duemila euro #80 #80 -d09 -d09 ma dopo quasi nulla meno male a meno che nn ci sia qualcosa che ci piace veramente tanto come piante...come pesci abbiamo già fatto il pieno :-D :-D :-D :-D

Anduril 12-06-2005 12:29

io non molto, la vasca già l'avevo, ma avevo dovuto smantellarla...
poi molto fai da te, dove riesco. tra allestimento e tutto non credo di aver superato i 100

Flyer19 12-06-2005 13:32

Per guppy e pesci rossi ho speso 200 euri, ma per il marino ho speso 20 volte tanto, non è un'esagerazione, in 2 anni ho speso 5000 euro...va bane sbagliare...però!
Ciaoz

wanda 12-06-2005 15:31

Per spendere si spende...... #07 però che soddisfazione. #22 #22 #22
..si può tranquillamente dire che è un hobby dispendioso......però si fanno anche delle scelte....io rinuncio a qualcosa di superfluo ed ecco che mi ritrovo qualche euro in più da mettere "in vasca" ;-) .

mandi mandi

sasà 12-06-2005 18:25

non voglio pensarci, è meglio (senno mi vengono grossi rimorsi di coscienza e subdoli sensi di colpa) ma se ci penso davvero finisco con il darmi l'assoluzione da solo: ne valeva e ne vale la pena #36#

RaMaS 13-06-2005 01:07

Quote:

Originariamente inviata da ottobre
Non riesco a quantificare quanto ho speso, e quanto continuo a spendere, manca sempre qualcosa..........

N° 4 acquari allestiti, 1 di quarantena,
N° 3 filtri askoll, 1 filtro Eheim
N° 4 termoriscaldatori, 1 da 150 watt, 1 da 100 watt, 1 da 50 watt, 1 da 35 watt,
Tantissime piante, etcc

Adoro i miei pesciolini, rifarei tutto, (a parte gli errori iniziali),

Io ne ho tre e la penso esattamente come te..ma volete mettre la soddisfazione?
E poi i soldi, sono fatti per ESSERE SPESI!!!! #17 #17

The Wizard 13-06-2005 01:11

Quote:

Originariamente inviata da ramas
Quote:

Non riesco a quantificare quanto ho speso, e quanto continuo a spendere, manca sempre qualcosa..........

N° 4 termoriscaldatori, 1 da 150 watt, 1 da 100 watt, 1 da 50 watt, 1 da 35 watt,
Tantissime piante, etcc

Su questo hai ragione... vanno spesi poi se vanno in cose che ci fanno piacere ancora meglio!

RaMaS 13-06-2005 01:13

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Quote:

Originariamente inviata da ramas
Quote:

Tantissime piante, etcc

Su questo hai ragione... vanno spesi poi se vanno in cose che ci fanno piacere ancora meglio!

Su questo e basta?? io HO SEMPRE RAGIONE :-D :-D

The Wizard 13-06-2005 01:15

La ragione è degli sciocchi... :-)) e tu non mi pari sciocco caro Ramas! ;-)

Aho... sto a diventà filosofo... devo smetterla di leggere libri!!! Sto perdendo colpi!

RaMaS 13-06-2005 01:22

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
La ragione è degli sciocchi... :-)) e tu non mi pari sciocco caro Ramas! ;-)

Aho... sto a diventà filosofo... devo smetterla di leggere libri!!! Sto perdendo colpi!

mmmhh questa e' una risposta a doppio taglio...credo ke evitero' di mandare qualkuno dei miei sicari a evirarti... :-)) :-D :-D
cmq non far finta di essere erudito e leggere tanti libri,lo sanno tutti che guardi le figure e basta... #18 (come faccio anke io del resto.. :-D :-D #17 )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49.