![]() |
tra vasche e allestimenti vari pesci compresi più di duemila euro #80 #80 -d09 -d09 ma dopo quasi nulla meno male a meno che nn ci sia qualcosa che ci piace veramente tanto come piante...come pesci abbiamo già fatto il pieno :-D :-D :-D :-D
|
io non molto, la vasca già l'avevo, ma avevo dovuto smantellarla...
poi molto fai da te, dove riesco. tra allestimento e tutto non credo di aver superato i 100 |
Per guppy e pesci rossi ho speso 200 euri, ma per il marino ho speso 20 volte tanto, non è un'esagerazione, in 2 anni ho speso 5000 euro...va bane sbagliare...però!
Ciaoz |
Per spendere si spende...... #07 però che soddisfazione. #22 #22 #22
..si può tranquillamente dire che è un hobby dispendioso......però si fanno anche delle scelte....io rinuncio a qualcosa di superfluo ed ecco che mi ritrovo qualche euro in più da mettere "in vasca" ;-) . mandi mandi |
non voglio pensarci, è meglio (senno mi vengono grossi rimorsi di coscienza e subdoli sensi di colpa) ma se ci penso davvero finisco con il darmi l'assoluzione da solo: ne valeva e ne vale la pena #36#
|
Quote:
E poi i soldi, sono fatti per ESSERE SPESI!!!! #17 #17 |
Quote:
|
Quote:
|
La ragione è degli sciocchi... :-)) e tu non mi pari sciocco caro Ramas! ;-)
Aho... sto a diventà filosofo... devo smetterla di leggere libri!!! Sto perdendo colpi! |
Quote:
cmq non far finta di essere erudito e leggere tanti libri,lo sanno tutti che guardi le figure e basta... #18 (come faccio anke io del resto.. :-D :-D #17 ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |