![]() |
hai dato un'occhiata al link? quell'impianto è tale e quale quelloc he abbiamo noi, a parte la botticella di accumulo... forse si tratta di una membrana più grande come filtrazione? -28d#
|
yokkio, no la membrana è = , tempo fa mi hanno offerto l'opportunità di montarne uno "gratis "a casa mia, il venditoire mi ha detto che si poteva regolare la purezza, generalremte veniva tarato a 25 microsimen , adesso sinceramente non so di preciso quanta conducibilità occorra per rendere digeribile l'acqua ...il mio impianto misura circa 20ms
|
kakashi
Ciao, volevo chiederti come ti trovi con l'impianto dennerle 190 professional, perchè vorrei acquistarlo anch'io. Puoi dirmi anche quanto l'hai pagato? Grazie, Carmen |
FAPPIO proverò ad informarmi presso il mio docente di scienze dell'alimentazione, così avrò una qualche fonte sicura.
Intento un'altra domanda: se io tolgo la membrana, e lsacio antisedimenti e carbone, posso fare acqua da bere? filtrata e bevuta? dopotutto dovrebbe essere migliore vist che elimino le robe chimiche e non i sali disciolti #24 #24 |
ciao carmen mi trovo molto bene con l'impianto della dennerle.
io l'ho pagato sui 150 euro in un negozio di milano. |
yokkio Carmen82 quello che filtra è la membrana , con 68€ si compera un impianto a 3 stadi con membrana filmtec (la migliore ) se il dennerle monta filmetec è identico a quello da 68€ ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |