![]() |
Finalmente sono riuscito a vedere le foto,
mi tocca ammettere che hai fatto un buon lavoro #25 #25 |
molto bella...una spolverata di sabbia però non ci starebbe per niente male.
|
Chiediamo al cliente se è soddisfatto :-D :-D :-D :-D
|
promette bene anche se io l'alzerei un pochetto
|
mi aggrego anche io devo rifare la rocciata..... una buone cena te la preparo anche io (mhm mhm preparare #12 #12 #12 )
|
:-D
mi sà che mi tocca girare l'Italia! Stamattina un utente di Venezia, adesso Nefa, Cavolo, ho deciso..cambio lavoro! :-D gioiasas, diciamo che la speranza è di avere una buona cresicta delle talee..qualche roccetta si può sempre aggiungere. Adesso ci sono un po' di problemi da finire di eliminare. janco1979, la sabbia a me piace. Dopo aver cambiato la mia vasca non credo la metterò più. In questa vasca (come nella mia attuale) è previsto un tappetino di briareum cenere, tiè! :-D albert 21 sono un crosscountrysta con buone propensioni per la discesa ;-) bisogna vedere se la mia biamm regge 40 km :-D però ti dirò che queste cose mi attirano parecchio..Però non potrei mai salire in treno o in macchina!! ;-) |
be... ho una biamm un pò più predisposta per divertimento diciamo le classiche nelle mie zone o ...in dolomiti -11
|
complimenti veramente bella Perry, ma sei un esperto di roccia o di bici? :-D :-D
volevo chiederti qualche consulenza per un cubo ma se il prezzo è quello dei meccanici mi costi più della vasca #17 !!! |
MILLI MASSIMO,
Sempre più esperto di roccia e meno di bici :-D Dai. le consulenze per ora sono gratuite, approfittane! |
Quote:
quasi quasi apro un nuovo topic |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |